Capitolo 51

908 74 17
                                    

"Non posso!" Dissi staccandomi velocemente da Stevan.
Mi guardava confuso, ma poco dopo fece un sorriso che mi fece sciogliere solo alla sua vista.
"Perché? Non dovevo? Yvonne, non so che mi succede, va bene? Penso sempre a te, alle tua labbra, alla tua risata e ai tuoi occhi. Gli unici occhi che non mi giudicano da tanto tempo, hai dialogato con me senza troppo pretese e te ne sono grato, non trovavo una persona così da anni orsono" Rispose, con un sorriso amaro sulle labbra.
"Senti, sei molto carino e cordiale, ma sono fidanzata e io.. Amo il mio ragazzo, non potrei mai tradirlo.." Dissi abbassando lo sguardo.
Non volevo fare la traditrice, credevo e credo tutt'ora che sia deplorevole il solo pensarlo.
Sentivo il suo sguardo su di me ed era come se bruciasse.
"E perché non me l'hai detto?" Chiese con tono confuso.
"Non lo so, non so che mi è preso nè perché sono qua con te. Ora voglio solo tornarmene a casa" Risposi, guardandolo negli occhi.
"Yvonne, perché non me l'hai detto?" Chiese, un'altra volta.
"Io credo di non amarlo più, stiamo insieme da così tanto che, ormai, lo davo per scontato, ma.. Quando ho baciato te mi sono sentita nuova, non era come baciare lui.. E.. Mi tradisce, con un'altra, e non è la prima volta.." Dissi abbassando lo sguardo.
Un leggero tocco sulla mia spalla mi fece alzare lo sguardo; mi ritrovai in così tante emozioni che mi sembra di annegare. In così tanti sguardi da poter soffocare. In così tanti pensieri che potevo morire. In così tanta compassione da poter venir schiacciati. Era così che mi sentivo.
"Lascialo Yvonne, ti fa soffrire, e io.. Non lo farei mai" Confessò, come per dirselo tra se e se.
Il mio sguardo era ancora puntato in basso, poi, non so come, ebbi la forza di sollevarlo.
Si avvicinò ancora di più a me, sentivo il suo profumo intrecciarsi con il mio olfatto.
"Baciami" Dissi, senza rendermene conto.
E così successe.
Le nostre labbra si toccarono e tutto scomparve.
Era diverso, Dylan non mi faceva quell'effetto.
Lo pensavo, ma non fino a quando non provai il contatto con Stevan.
Perché?
Perché, mi chiedo?
Forse era Stevan il mio vero amore?
O forse lo era Dylan?
Ma un principe ama la sua principessa, e allora perché Dylan mi aveva tradito, per giunta, più di una volta?

Il messaggio che cambiò tutto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora