martysasy15

173 29 28
                                    

[TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A martysasy15]

I due ragazzi ormai giunti ad un parcheggio, si osservavano reciprocamente; Carl poteva notare il bellissimo vestito che Miley indossava, stretto in vita, con un'ampia gonna blu oltremare che rifletteva il colore del lago scuro che si poteva scorgere dalla discesa del parcheggio; lei, osservava i suoi occhi verdi, in cui ci si poteva perdere.Quegli occhi le fecero riaffiorare a mente un ricordo, il ricordo di quando suo padre, le faceva ascoltare sempre una canzone di una famosa band che lei aveva sempre amato, i Nirvana."Carl, hai il cellulare con te?", chiese ella quasi sussurrando, quasi non volesse rovinare il delicatissimo momento.Egli rispose con un cenno del capo e lo cacciò dalla tasca di un paio di semplici jeans che evidenziavano il suo gracile corpo."Vai su YouTube e trascrivi questo titolo...Aspetta, scrivo io."Miley sorrise leggermente e digitò sulla tastiera del cellulare del ragazzo 'Lithium' e apparve l'immagine del tormentato frontman del gruppo punk-rock che cantava sommessamente l'inizio del brano: "I'm so happy 'cause today I found my friends, they're in my head..." Percorrendo la discesa, arrivò al lago e osservò l'orizzonte piatto alla sera che ormai stava calando, il cielo si stava facendo buio mentre ascoltava quelle note così soavi, Carl le si appoggiò sulla spalla e lei udì leggermente: "I like it I'm not gonna crack, i miss you I'm not gonna crack, i love you I'm not gonna crack, i killed you I'm not gonna crack, i like it I'm not gonna crack, i miss you I'm not gonna crack, i love you I'm not gonna crack i killed you I'm not gonna crack" "La conosci? Davvero?" Chiese meravigliata. "Come posso non conoscere una canzone così?" Gli occhi della ragazza si spostarono in quelli di lui, e ciò bastò, per far scattare quella scintilla che mancava.Carl posò le sue labbra su quelle della ragazza, lasciandola così, sognare, con la musica che, lei... amava da sempre.

CONCORSO #MettitiAllaProvaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora