TRATTO DA: "Al di là dei tuoi occhi", capitolo 24, di paola55555 [TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A paola55555]
Non riesco ancora a crederci. Sei qui, accanto a me e stai incominciando a fidarti. È ancora meglio di come avrei mai potuto immaginare. -Erano entrambi sdraiati sul divano davanti al fuoco, entrambi avvolti in una coperta.-E in più, non riesco a smettere di abbracciarti, di baciarti - disse tra un bacio e l'altro - no, proprio non posso.-Noah Stevens non credi di esagerare un tantino troppo? Siamo passati dalla distanza di sicurezza alla colla in un attimo? - Bech lo guardò accigliandosi e portandolo ad arrestarsi.-Mi dispiace. Forse sto correndo troppo. Ma non riesco a contenere la gioia che provo adesso. --Ehi! Va tutto bene, tesoro. Stavo solo prendendoti in giro. Non hai fatto nulla di sbagliato, ok? -Gli aveva preso il viso tra le mani accarezzandogli una guancia per tranquillizzarlo.-Ripetilo ancora. -- Cosa? - chiese lei con le guance lievemente imporporate dall'imbarazzo.-Lo sai bene, "tesoro"! - disse sorridendo e scostandole le mani che aveva utilizzato per nascondere il suo volto.-Non nasconderti da me. Non più. E poi sei bellissima tutta rossa! Il mio pomodorino preferito! -Bech sapeva che dietro a quelle semplici parole si nascondeva molto altro.Noah le stava chiedendo di rinnovare la sua promessa.Affidarsi a lui senza remore o ripensamenti.E lei lo sapeva bene.Non poteva tornare indietro.Non adesso, giunti a quel traguardo.Non voleva deluderlo.Non più. Nonostante le sue insicurezze e paure ancora presenti.Proprio per questo, per non soffocarla troppo, sapeva che lui aveva deviato il discorso attribuendogli una nota comica.-Ma neanche ti piacciono i pomodori! Non dirmi che stai per trasformarti nella tua versione sdolcinata e smielata?Non la sopporterei, ti avverto! - Noah adorava il suo sarcasmo...era proprio cotto irrimediabilmente!-Mi piace tutto ciò che ti riguarda, ma non preoccuparti rimarrò me stesso... solo decisamente più felice. Così tanto che ho quasi voglia di ballare! -Esclamò saltando giù dal divano.Mi concede questo ballo?--Sei serio? E poi non abbiamo il giusto sottofondo!-Noah rimase estasiato a contemplarla mentre la ragazza sussultava dalle risate.Era da tempo che avrebbe voluto vederla così spensierata e libera.-Ma brava...ridi certo... continua pure... io aspetto eh? -Così facendo si allontanò, andando verso il vecchio mobile laterale vicino alla cucina.-Dai, non fare il permaloso! -Rispose lei raggiugendolo.-Allora balla con me Bech... almeno stavolta. -Ogni traccia di ilarità era scomparsa dal suo volto, per far spazio ad uno strano luccichio.E senza parlare l'aveva stretta a sé facendo partire una canzone dal suo iPod. Che cosa farei senza quella tua bocca astuta?Io mi avvicino e tu mi allontani.Mi sta girando la testa, non scherzo.Non posso costringerti.Cosa succede in quella bellissima mente?Io sono il tuo magico percorso del mistero.E sono così confuso, non so cosa mi abbia colpito, ma starò bene.Ho la testa sott'acqua,ma respiro bene.Tu sei pazza e io sono fuori di testa.Perché ogni parte di me ama ogni parte di te.Amo le tue curve e tutti i tuoi limiti,tutte le tue perfette imperfezioni.Dammi ogni parte di te,io ti darò ogni parte di me.Tu sei la mia fine e il mio inizio,anche quando perdo, sto vincendo.Perché io ti do ogni parte di me,e tu mi dai ogni parte di te.Quante volte devo dirti che sei bellissima anche quando piangi?Il mondo ti sta ostacolando,io sono accanto a te in ogni passo che fai.Tu sei la mia rovina, sei la mia musa,la mia peggiore distrazione, il mio ritmo e la musica che non riesco a smettere di cantare,sta suonando nella mia testa per te.Ho la testa sott'acqua,ma respiro bene.Tu sei pazza e io sono fuori di testa.Perché ogni parte di me ama ogni parte di te.Amo le tue curve e tutti i tuoi limiti,tutte le tue perfette imperfezioni.Dammi ogni parte di te,io ti darò ogni parte di me.Tu sei la mia fine e il mio inizio,anche quando perdo, sto vincendo.Perché io ti do ogni parte di me,e tu mi dai ogni parte di te.Carte in tavola, ci stiamo entrambi aprendo all'amore,rischiando tutto, anche se è dura.Perché ogni parte di me ama ogni parte di te.Amo le tue curve e tutti i tuoi limiti,tutte le tue perfette imperfezioni.Dammi ogni parte di te,io ti darò ogni parte di me.Tu sei la mia fine e il mio inizio,anche quando perdo, sto vincendo.Perché io ti do ogni parte di me,e tu mi dai ogni parte di te.Io ti do ogni parte di me,e tu mi dai ogni parte di te. Era All of me di John Legend. Avevano continuato a ondeggiare fino alla fine della canzone, come se non esistesse altro a parte loro due e quella melodia.-Come fai a sorprendermi continuamente Noah Stevens? È come se queste parole parlassero di noi... --L'ho pensato anche io la prima volta che l'ho ascoltata, e poi ho continuato da allora... ce la faremo Bech... insieme. --Non sarà facile Noah lasciarmi andare, renderti partecipe e per te, altrettanto, starmi dietro.Sai come sono fatta. Mi irrigidisco per un nonnulla e... --Shh. Pian piano possiamo affrontare tutto. Un passo alla volta ok? -- Un passo alla volta. -Sospirò lei prima di abbandonarsi a quel bacio.