capitolo 8

498 13 2
                                    

Michael ridacchia e un altro gruppo di persone arriva nella palestra.

Devo pensare ad altro così non faccio caso alla gente, anche troppa, che è appena entrata dalla porta e al professore che mi sta guardando, ma io dico, oggi te la sei presa con me? C'è anche Michael accanto a me, o te lo sei dimenticato? Giuro che se rimango viva dopo oggi ti apro il fegato.

Grazie a Dio non è oggi la foto per l'annuario...

Già mi immagino come saranno vestite domani tutte le ragazze della mia scuola e quanti chili di trucco si metteranno in faccia, delle volte mi fanno ridere, si cospargono di trucco il viso rendendosi solo ridicole, io anche non ci vado piano con il correttore, ma io non mi curo minimamente il resto, almeno lasciatemi truccare in santa pace!
sapete che mi sta venendo un dubbio...il professore non ci ha detto quante bisognava farne!

Porca trota salmonata!!

Quando il gruppo di persone esce per andare nel giardino smetto immediatamente insieme a Michael di fare esercizi.

"bravi, ora andiamo a pranzare" sorride Horan staccandosi dalla parete.

Ridi bastardo che ti rigo la macchina mentre dormi.

Andiamo subito tutti e tre in mensa per mangiare.

Horan si siede in un tavolo che ben presto viene occupato da Tomlinson, Styles, Malik e Payne che non si stacca dalla mia migliore amica.

Michael mi trascina letteralmente in un altro tavolo, insieme ai suoi amici.

"hey" ci saluta Willow.

"hey" la saluto di rimando spostandomi verso Michael per farla entrare.

"da quando voi due vi sedete qui con noi?" chiede alzando un sopracciglio Hood.

"da quando lo decido io" controbatte Michael alzando lo sguardo dal suo piatto.

"se vuoi cambiamo tavolo coso" gli mando un bacio.

"sarebbe meglio" fa una smorfia guardandomi con aria di sfida.

"bene, ci vediamo dopo Michael" faccio per alzarmi ma la mano di Clifford sulla mia gamba mi fa sedere nuovamente.

"rimanete qui, Calum, se la loro presenza ti infastidisce, il tavolo degli sfigati è dall'altra parte della sala" la voce di Michael è severa e rude e vedo abbastanza intimorito Calum.

"che vi ha fatto fare Horan?" chiede Irwin, più al rosso che a me.

"nulla di interessante, penso che sia geloso..." ghigna Clifford al mia fianco.

"perché?" chiede questa volta Willow.

"rompe anche troppo le palle perché io e Ash ci frequentiamo" mi lascia un bacio sulla guancia guardando in direzione di Horan, che ci stava guardando, come per dargli fastidio.

Sinceramente credo che questo sia solo un nostro filmino mentale, magari quello lì è anche gay, non sono mai interessata a nessuno, e adesso, non solo mi frequento con Michael ma "ho fatto colpo" sul professore di ginnastica, ci stiamo costruendo una storia infondata.

Il pomeriggio passa come la mattinata, il professore non ci fa fare altre flessioni e sinceramente credo di doverlo ringraziare.

Appena arrivo in camera decido di lavarmi a causa di tutta la sudata fatta oggi per colpa del professore e di buttarmi a peso morto sul letto.

Non ho nulla da fare, sta diventando tutto troppo noioso e senza vita...magari potrei iscrivermi oggi in palestra...

Tanto ormai non ho più nulla da perdere, andiamo.

Metto un top sportivo grigio con sopra una maglietta della Nike, infilo un paio di leggins, sempre grigi, e le Nike nere.

Prendo la borsa e il telefono per poi uscire dalla camera.

Willow oggi aveva ripetizioni di scienze con il professore, e poi dicono a me e Horan, perciò non ci sarebbe stata per molto.

Arrivo nel parcheggio e subito una range rover nera attira la mia attenzione, è la macchina di Horan!

Tiro fuori le chiavi della mia macchina e quando passo vicino all'auto, con molta delicatezza, faccio una bella riga su tutta la fiancata, per poi allontanarmi con naturalezza fino alla mia macchina.

Una volta dentro, accendo la radio e parto verso la palestra.

Non sono molto convinta di iscrivermi in palestra, anche perché è comunque un costo e non vorrei rischiare di finire per pagare e andare due volte...

Entro nella struttura e una ragazza bionda mi accoglie sorridente dietro il bancone all'entrata.

"ciao, come posso esserti utile?" mi sorride la bionda.

"ciao...vorrei iscrivermi in questa palestra" le sorrido timidamente.

Chi ha   mai detto che io sono una ragazza forte?

Io no.

La bionda mi porge un modulo che io inizio a compilare mentre sento qualcuno alle mie spalle fare il suo ingresso, non riesco a capire di chi si tratti e neanche mi importa più di tanto.

"bene, se aspetti un secondo arriva il tuo personal trainer, è arrivato pochi minuti fa" continua a sorridere.

Ti è presa una paresi per caso?

Mi sistemo la coda quando vedo uscire colui che mai nella mia vita avrei voluto vedere.

Il professor Horan sta uscendo da quello che penso sia lo spogliatoio maschile e sta venendo verso di me.

*spazio autrice*

ciao a tutti.

ho aggiornato oggi dato che domani non potrò per un matrimonio e mi dispiace per il capitolo molto corto, ma spero che vi piaccia, nonostante a me non faccia impazzire, prometto che proverò a fare capitoli più lunghi per le prossime volte.

Niall sembra essere ovunque per la "povera" Ashley, non solo è il suo professore, ma anche il suo personal trainer.

Michael è sicuro che Niall sia geloso di lui e Ashley, ma lei è convinta sia solo un filmino mentale del rosso, cosa ne pensate voi?

Ash, inoltre, ha rigato la macchina di Niall, ed ha chiarito  i dubbi di tutti, a lei sta sul cavolo il biondo.

come ho detto prima spero davvero che il capitolo piaccia, un bacio e alla prossima!   

Love me -NHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora