Cerco il mio telefono per la stanza ma con scarsi risultati.
Devo averlo lasciato in macchina ieri sera assieme alla borsa dato che non trovo neanche quella.
Scrivo su un foglio che sto scendendo e dopo aver preso in mano gli stivaletti esco nel corridoio.
"una ragazza nel dormitorio maschile, bisogna preoccuparsi?" la voce di Malik mi fa ghiacciare il sangue nelle vene.
Tra tutti quelli che potevo incontrare sono riuscita a beccare il prof a cui sto antipatica, fantastico.
"ho solo avuto una crisi d'identità" alzo le spalle scendendo le scale sentendolo ridacchiare.
L'unica cosa bella è che essendo nella parte maschile non ho possibilità di incontrare 'occhi azzurri' come lo chiama Willow.
Una volta arrivata nella piazzetta centrale mi avvio verso il parcheggio cercando con gli occhi la mia macchina.
Insomma è una macchina gigante e di un colore improbabile, possibile che non la vedo?!?
"cerchi un range rover blu tiffany?" mi chiede un ragazzo, forse si chiama Justin.
Prima che voi mi iniziate a sclerare per il colore della mia macchina, prima era bianca, poi è arrivato un giorno noioso, a Belfast e con Oliver non sapevo cosa fare, perciò ci siamo messi a pitturare la mia macchina d'azzurro.
Ah, sì, Oliver è il mio migliore amico.
Ci conosciamo da quando andavamo all'asilo, e no, non ho una cotta per lui e lui non la può avere per me, il motivo?
È gay ed è fidanzato con Uilliam, che per la cronaca è davvero un ragazzo adorabile.
"sì, l'hai vista?" gli chiedo e lui annuisce indicandomi la mia macchina.
"grazie...Justin?" affermo con un tono più simile a quello di una domanda.
"si?" risponde con lo stesso tono.
"ti piace Danielle Reynolds?" gli chiedo puntandogli il dito.
Vi avevo detto che glie lo chiedevo.
"no, sto con Cloe da due anni, al mio gemello Xavier piace Danielle" ridacchia per poi andarsene dopo avermi fatto un cenno con la mano.
Appena trovo il telefono ne approfitto per mandare un messaggio alla mia migliore amica, prima che me ne possa dimenticare.
A WILL:
Justin sta con Cloe, ti sei sbagliata con il gemello, a lui piace Danielle.
Chiudo la chat e vedo che il mio migliore amico mi ha mandato un paio di messaggi.
DA OLIVER:
piccola folletta come va con la scuola?
DA OLIVER:
folletta si risponde!A OLIVER:
follettoooo!Tutto bene, più o meno, tu?
Come va con UIlliam?
Blocco il telefono e dopo averlo messo nella borsa esco dalla macchina con questa e le scarpe in mano.
C'è una cosa che ancora non ho capito, che ore sono?
"scusa che ore sono?" chiedo ad una ragazza una volta entrata nel dormitorio femminile, dando voce ai miei pensieri.
"le 12 e tre quarti circa" mi risponde sorridente.