capitolo 69

114 11 2
                                    

I giorni non passarono poi così bene, eravamo molto distanti, ma allo stesso tempo connessi da un filo invisibile che non ci permetteva di allontanarci l'uno dall'altro.

Quando il giorno dopo i miei lo trovarono a casa gli spiegai che mi aveva fatto una sorpresa, che in realtà non era poi così tanto falso, e che probabilmente mi sono sentita poco bene perché ho salto un pasto come la cena.

I giorni che passai dalla sua famiglia a Mullingar furono sempre molto particolari per la situazione in cui purtroppo ci eravamo cacciati, ma grazie alla splendida famiglia di Niall mi trovai subito accolta, come fossi a casa mia, con Theo poi, stetti benissimo.

Vi svelo un segreto, l'ultimo dell'anno ero a Dublino con Niall a festeggiare con i suoi amici e...vi prego non ditelo a nessuno...io e Niall abbiamo fatto l'amore.

Purtroppo le feste finiscono, e bisogna tornare a scuola, tra soli due giorni lui sparirà completamente dalla mia vita, entrambi non abbiamo mai creduto nelle relazioni a distanza, e Niall ormai cerca una donna che gli dia in futuro una famiglia, cosa che io ancora con posso dargli dovendo finire qui gli studi.

Indosso un jeans nero, un maglione blu, un giacchetto di jeans, le sneackers jeffry campbell nere, uno scalda collo largo e nero come il berretto di lana che metto in testa.

Tutti quanti i professori sanno che Niall dovrà andarsene, anche Willow, che ormai è sempre più preoccupata per lei e Liam.

Alyx e Malik devono invece sperare di non incontrarmi se non vogliono essere pestati a sangue.

"vedete ragazzi, in tutto questo però, c'è un lato positivo" fa notare a tutto il tavolo e quello accanto dove parlavamo anche con Michael, Luke, Ashton e Calum, che ormai avevano capito tutto quanto.

"e sarebbe?" chiede Harry legandosi i capelli in una crocchia disordinata per non provare fastidio nel bere la sua tazza di caffè macchiato.

"che adesso possiamo fare questo" ridacchia il biondo tinto prima di girarsi verso di me e baciarmi davanti a tutti.

"ah questi due" ride Louis per poi continuare a parlare.

"a proposito di voi due, la questione della tensione sessuale, è stata risolta o vi devo prestare la mia aula di musica?" chiede facendo sbottare a ridere Luke e Calum che vengono subito bruciati con lo sguardo da parte di Michael.

"caro Louis, abbiamo risolto, anche se io non credo di aver capito bene..." si volta poi verso di me con un ghigno sul volto che mi fa alzare istintivamente un sopracciglio.

"taci stupido" gli faccio una linguaccia prima di buttare un occhio sulla porta e vedere Alyx entrare nella caffetteria con il suo cappotto blu come gli stivaletti e i jeans bianchi.

Ti auguro il ciclo improvviso proprio oggi che hai i pantaloni bianchi.

"non la guardare neanche, non merita le tue attenzioni, dovrebbe finire sotto un tram "afferma Liam sicuro di se dopo aver visto con la coda dell'occhio a chi erano riferiti i miei sguardi.

"chi dovrebbe finire sotto un treno, scusami?" chiede lei con la sua solita vocetta stridula che dire mi fa salire l'istinto omicida è poco.

"oh, sotto un treno nessuno, tu invece dovresti finire sotto un tram, se vuoi però uso la mia macchina, torno indietro di retromarcia e poi ti passo sopra un'ultima volta per andare via...a te la scelta" sorrido fintamente verso di lei posando i gomiti sul tavolo.

"non capisco come mai tu mi stia odiando così tanto" protesta attirando l'attenzione di alcuni studenti.

"così tanto? Fidati il mio istinto omicida nei tuoi confronti in questi anni non è mai calato" ridacchio per poi abbassare le sguardo e subito dopo tornare su di lei.

"beh, sappi che le regole dell'istituto vanno rispettate" mi intima lei avvicinandosi al mio viso.

"ma parli tu che hai visto più palle di un campo da dodgeball?" ridacchia Ashton prendendola in giro.

"no Ash, le relazioni sono vietate, non le scopate per prendere voti alti" rido io.

Si è fatta una cattiva nemica.

Se prima con lei ero cattiva e rispondevo, adesso che io sono dimagrita e lei è sola, dopo essere stata abbandonata da Harmony che ultimamente sta legando molto con Cloe, non avrò pietà per lei.

"non dovreste mettervi contro di me" ci intima con voce intimidatoria puntandoci il dito.

"oh, aspetta che mi spavento...aspetta...aspetta...no, non ci riesco" la deride questa volta Calum, che ultimamente si sta rivelando essere molto più simpatico.

Ma forse è solo perché abbiamo il nemico in comune.

"davvero, sono seria, dalla mia parte ho Malik" sposta il peso da una gamba all'altra e mette le sue mani sui suoi fianchi.

"e con questo? Pensi che averlo dalla tua parte, che poi il motivo per cui non si sa ancora, ci possa spaventare in qualche modo? Mi dispiace cara mia ma ti stai sbagliando, e ora sparisci che dobbiamo entrare in classe per seguire le lezioni, che non tutte apriamo le gambe tutti i pomeriggi per recuperare le lezioni passate, sempre con le gambe o la bocca aperte, in un bagno" risponde questa volta Willow prima di alzarsi, seguita da tutti noi.

Ormai Alyx è sola, siamo tutti contro di lei ed il suo essere così falsa ed ipocrita, dopo tutto quello che mi ha fatto passare in tutti questi anni mi sono seriamente stancata di lei e dei suoi modi di fare così da ragazzina viziata, è ora di reagire, e tutti sanno che quando uno inizia la protesta tutti o quasi lo seguono, ed io sono sicura che qui, in questo momento, non sarò sola contro di lei.

"bene ragazze, ci vediamo all'ora di pranzo" veniamo salutate da Louis e tutti ci separiamo per entrare ognuno nelle proprie aule, e guarda che fortuna, la nostra è proprio quella di Malik.

"buon giorno ragazze" ci saluta sorridente il moro con un ghigno sul volto.

Ed io che pensavo stesse diventando simpatico, come al solito mi sono fidata troppo presto delle persone.

"buon giorno anche a lei professore, come sta? Ha dormito bene? Io no, sa...ultimamente ci sono troppi scarafaggi intorno a me...penso che dovrò comprare un insetticida" rispondo a tono.

Sono sempre stata una buona studentessa e non posso permettermi di rovinare la mia media per colpa di una gelosa ed uno che non si riesce a capire da quale parte stia.

Il professore rimane di stucco alle mie parole, e con Willow ci sediamo nei nostri soliti banchi, pronte per ascoltare la lezione di questo verme schifoso.

Non riesco ancora a capire cosa c'entri lui in tutta questa faccenda, Alyx è gelosa della relazione tra me e Niall, e quindi è stata accecata dalla gelosia e dalla possessività per rovinare la nostra relazione, ma Zayn? Perché proprio lui? Non potrebbe essere geloso, non ne avrebbe ragione, lui è fidanzato!

Ma allora perché lo ha fatto?

Devo capirlo, devo parlarne con lui.

La campanella che segna la fine delle lezioni e l'inizio della pausa pranzo fa scattare tutti dalla propria sedia.

"tu inizia ad andare, io devo capire cosa vuole questo" sussurro a Willow mentre lei mi stava aspettando per alzarsi dalla sedia.

*spazio autrice*

chiedo umilmente scusa per il ritardo colossale, ma prometto che mi farò perdonare

Love me -NHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora