ciao a tutti cari lettori, spero vivamente che questo spazio autrice venga letto dal più possibile di voi.
prima di tutto, nonostante sia una delle cose più banali di questo mondo, vorrei ringraziarvi di cuore per tutte le letture, i voti ed i commenti che avete lasciato su questa storia che per me è stata molto importante. vorrei ringraziare anche la mia migliore amica che probabilmente sarà tra i primi a leggere questa parte anche se non la sto taggando, perchè se non ci fosse stata lei, ora questa storia non esisterebbe. è con lei che mi è venuta l'idea di scrivere una storia su questo argomento mentre, aspettando che la nostra professoressa di inglese entrasse in classe, parlavamo dei (nostri) tanto amati ragazzi e di come sarebbe stato bello avere loro come insegnanti e quanto sarebbe stato bello poter essere notate da uno di loro...i soliti sogni che tutte le ragazzine penso abbiano fatto almeno una volta nella loro vita sul proprio cantante (o personaggio famoso in generale) preferito.
spero davvero tanto che questo libro vi sia piaciuto e che almeno una volta siate state felici di leggere la notifica di un nuovo capitolo.
Love me è giunto al termine, ma, nonostante ciò che ha detto Ashley, non è la fine per la vita di Ashley, Niall, Willow, Liam e tutti i ragazzi che hanno preso parte a questa storia. Con questa fine abbiamo lasciato molti conti in sospeso ancora aperti e devono essere necessariamente chiusi, si spera, nel migliore dei modi. Per questo motivo vi aspetto numerosi nel mio prossimo libro, Faded, il secondo di Love me.
tutto il cast del libro ed io vi ringraziamo vivamente per aver letto la storia e che continuerete a seguirne i prossimi avvenimenti.
pensavate che Love me fosse la fine?
vi sbagliate, è solo l'inizio.
alla prossima settimana da Faded.