"non posso ancora credere a tutto quello che sta accadendo, doveva essere un semplice ultimo anno di college, ed invece guarda cosa sta succedendo!" esclama parlando velocemente come è solita fare quando ormai la felicità e l'agitazione si impossessano del suo corpo.
Parliamo ancora di tutto quello che faremo in seguito e del fatto che dovremmo seriamente pensare a che regali fare per Natale mentre prepariamo i vestiti per l'indomani o semplicemente mettiamo ordine nella nostra stanza.
"buonanotte" pronuncia in modo storpiato la mia amica dal bagno avendo la bocca piena del dentifricio e dello spazzolino con cui si stava lavando i denti.
"buonanotte signora Payne" la prendo in giro spegnendo la luce per accendere quella della piccola abat-juore sul suo comodino, in modo da non farla cadere quando uscirà dal bagno per dirigersi al suo letto.
"potrei dire lo stesso di te signora Horan" ridacchia dopo aver sputato il dentifricio nel lavandino.
Ridacchiando torno al mio letto e mi corico sotto le coperte cercando di addormentarmi.
Domani abbiamo l'interrogazione di Malik e sono sicura che interrogherà me per prima dato che quello non ha meglio da fare se non mettermi brutti voti non meritati, e poi i ragazzi dicono che lui non mi odi...
La sveglia di Willow suona qualche minuto prima della mia e con lei mi sveglio anche io, per prima cosa spengo la mia sveglia e subito dopo mi metto a sedere sul letto cercando di aprire gli occhi con difficoltà per la luce che entra dalla grande finestra che dà sul balcone.
"vai prima tu, io devo ripassare per colpa di quell'idiota che abbiamo come professore, ieri ho passato il pomeriggio sul libro di scienze e non ho minimamente pensato a Malik" spiega la castana sistemandosi il maglione verde acqua che usa per dormire.
Annuisco semplicemente e mi dirigo verso il bagno per lavarmi.
Speriamo che oggi sia una bella giornata, a livello di tempo e di scuola, non è proprio il giorno di prendere voti schifosi e che piova a dirotto senza sosta.
Quando esco dalla doccia lascio passare Willow che stava ripassando la lezione aggiungendo qualche insulto qua e là per il professore o per le parti che non ricorda.
Credo che il mondo intero sia eccitato per le vacanze natalizie a gli inizi di novembre per non pensare alle interrogazioni o ai compiti di quel malato di Malik, altrimenti non ci sono spiegazioni plausibili.
Per Natale dovrei comprargli una bella tisana di quelle super rilassanti, oppure una spa dove se ne può andare da qualche parte sperduta del mondo a rilassarsi senza rompere le ossa a noi poveri alunni sfaticati.
Apro l'armadio e indosso subito l'intimo per poi fare lo stesso con un maglione lilla che sfuma sul viola prima che qualcuno bussi alla porta.
Chi diamine viene a bussare alla porta a neanche le sette del mattino? Un pazzo, ecco chi, oltretutto sono anche mezza nuda.
"chi è?" chiedo mentre apro di poco la porta, in modo che si veda solo il mio volto e l'inizio del mio busto.
Davanti a me trovo la figura di Harmony e penso di essermi risposta da sola.
"scusa il disturbo, hai dello smalto lilla da potermi prestare? Il mio è finito e ho seriamente paura della risposta che potrebbe darmi Alyx se lo chiedessi a lei" la voce di Harmony è un sussurro e per la prima volta la vedo con i capelli raccolti in una semplice coda di cavallo disordinata.
Non l'avevo mai vista così poco curata, senza abiti eccessivamente attillati o comunque poco idonei all'ambiente scolastico.
"certo, lo prendo subito, aspetta qui" le sorrido e la osservo mentre fa il mio stesso gesto ma con più titubanza.