Inizio a tossire per il nervoso, possibile che tutti pensino che ci sia qualcosa tra me e Horan?
Santa la Peppa Pig.
Arriviamo alla festa e la musica si sente anche da fuori alla casa.
"non sono psicologicamente pronta" affermo.
"non rompere" sbuffa la mia migliore amica e la seguo all'interno di quella casa che adesso sembra più un autobus che passa alla fermata sono casa mia.
"amica mia, non vedo nessuno di conosciuto, quindi propongo di andare a conoscere gente nuova" parla, o meglio, urla, la mia migliore amica dirigendosi verso un gruppo di ragazzi che non avevo mai visto.
"scusami" parla un ragazzo dopo essermi finito addosso.
Mi giro incontrando un ragazzo dai capelli rossi.
"tranquillo" lo rassicuro sorridendogli.
Sembra più grande di me, e sicuramente non è della mia scuola.
"comunque, io sono Ronald, ma chiamami Ron" mi supplica alla fine del suo discorso porgendomi la mano.
"i riferimenti a Harry Potter sono puramente casuali?" gli chiedo scherzosamente afferrandogli la mano.
"mia sorella è potterhead e solo perché si chiama Emma come la Watson è partita in quarta" alza gli occhi al cielo.
Ridacchio appena per poi presentarmi.
"sono Ashley" gli sorrido e lui fa lo stesso.
"bene Ashley, che ne dici di andare a prendere qualcosa da bere?" mi chiede Ron indicando la cucina con la testa.
Non mi sembra nulla di male, perciò annuisco e lo seguo.
In cucina vedo una massa di ricci che identifico come Styles che parla con qualcuno, ma non ci do peso, sapevo ci avrebbero stati anche loro perciò mi appoggio al bancone e inizio a bere un bicchiere di wodka alla ciliegia insieme a Ron.
"come mai a questa festa?" mi chiede cercando di fare conversazione.
"vado nella stessa scuola di Parker, tu?" gli faccio la stessa domanda iniziando però ad annoiarmi, a questa festa, non ci si diverte...
"non ho la minima idea di chi sia Parker, sono il cugino di un invitato" mi spiega.
Annuisco semplicemente e dopo aver salutato il rosso raggiungo un altro rosso.
"hey bellissima!" mi saluta Michael.
"hey" gli lascio un bacio sulla guancia e subito andiamo in pista per ballare sulle note di un bellissimo remix.
"penso che questa festa si davvero troppo noiosa" mi fa notare Michael affermando in realtà ciò che io pensavo da un po' ormai.
La musica piano piano si fa più decente, ma ormai sono troppo ubriaca per capire cosa sia decente e cosa meno.
"Ash...sei bellissima questa sera, lo sai?" biascica una frase il rosso accanto a me che credo sia più ubriaco della sottoscritta.
"grazie Michael, davvero" ridacchio senza alcun motivo preciso.
La testa inizia a fare male ma non ho abbastanza forza di volontà per alzarmi dal divanetto e dirigermi all'esterno della casa.
"che ne dici di andare di sopra?" mi chiede il rosso e prima che possa rispondere una voce esterna lo fa al posto mio.
"scusami amico, ma te la rubo un secondo"
Mi giro appena sento una presa sul mio fianco e quando mi giro rimango scioccata nel vedere un paio di occhi azzurri.
*spazio autrice*
ciao a tutti.
sono riuscita ad aggiornare in tempo
*applausi*
comunque il capitolo è molto corto, davvero tanto, ma mi rifarò la prossima volta, giuro.
esaminiamolo, non succede nulla di bello e di sconvolgente, le ragazze arrivano alla festa e la nostra Willow è molto lanciata nel volersi divertire, mentre Ashley incontra un nuovo ragazzo, Ronald, che sarà presente nei prossimi capitoli, quindi non dimenticatevi di lui. Michael ci prova in modo spudorato con Ashley, ma quando stava per conquistarla, qualcuno la porta via.
chi sarà questo qualcuno?
non perdetevi il prossimo capitolo eh.
ci vediamo alla prossima!