capitolo 51

175 10 1
                                    

Non ci abbiamo mai pensato in effetti, anche Willow e Liam sono sotto gli occhi di tutti e se si presta un po' di attenzione anche su di loro si vede perfettamente che sono una coppia, ma Alyx ormai odia me e Niall più di quanto odiava me gli scorsi anni.

*flashback*

"d'accordo...hai ragione...mi farei volentieri il biondino lì dietro..."

*fine flashback*

Alyx non prova la solita attrazione che ha verso tutti gli altri ragazzi per Niall, a lei piace Niall, ecco perché vuole separarci.

"ad essere sinceri non-"interrompo forse per la milionesima volta il mio ragazzo per parlare, scusandomi poi ripetute volte.

"io lo so, almeno, è una mia ipotesi anche questa volta, Alyx nei nostri confronti è così insistente perché a lei piace Niall. Scusa amore giuro che non ti interrompo più" gli sorrido leggermente per poi tornare seria per vedere le facce leggermente sconvolte degli altri presenti nel tavolo.

"ma se vi fa scoprire dalla preside, Niall verrà trasferito e non potrà vederlo neanche lei" commenta Greg facendo annuire il fratello.

"sì, è un ragionamento che non fa una piega, ma se, facendo un esempio tra di noi, se a me piace Greg e so che sta con Denise faccio di tutto per farli lasciare perché se non posso averlo per me nessuna dovrà averlo, è un ragionamento egoistico, lo so, ma io questo farei presa dalla follia" spiego e tutti sembrano darmi ragione.

"tutto questo è davvero contorto, dovrebbero farci una serie tipo 'Beautiful' tutti i pomeriggi alle 17, con tutte le nonnette che mentre stirano le camicie o qualsiasi cosa guardano le serie tv ed incominciano ad insultare Alyx...sarebbe fantastico" afferma Greg guadagnandosi una gomitata da parte della moglie e le risate del fratello, e ad essere sinceri anche io sto ridendo.

"ultimamente Harmony si sta staccando da Alyx, secondo me in tutto questo tempo ha solo finto di esserle amica, o magari le voleva veramente bene ma ha capito che Alyx non ha i sentimenti e perciò ha preferito staccarsi da lei e, non volevo parlare di questo, comunque, proprio perché Harmony si sta separando da Alyx e si sta avvicinando a me in particolar modo, posso provare a chiederle qualcosa, non dite? Magari un giorno che Willow ha le ripetizioni di scienze la invito a fare i compiti nella mia stanza o magari andiamo in giro e le chiedo" propongo e Niall non ne sembra entusiasta.

"così non faremo i compiti insieme" si lamenta Niall mettendo il broncio e facendomi sorridere mentre il fratello alza gli occhi al cielo e Denise si schiaffa in fronte una mano.

"lo faccio per noi Niall" affermo accarezzandogli la guancia coperta da un piccolo strato di barba che minaccia di crescere sul suo viso.

Un cameriere torna per i dolci ed i primi a fare l'ordinazione sono Theo e Niall, i bambini della famiglia Horan.

"quindi a Natale avremo la fortuna di vederti su in Irlanda" annuncia Greg con il sorriso sul volto.

"ancora non è una certezza, dovrò chiedere ai miei genitori quando Niall sarà da noi a Belfast. Già ho paventato quest'idea a mia madre e nonostante le sembrasse una bella occasione per passare del tempo insieme anche per conoscere voi ed il resto della famiglia di Niall, non l'ho vista molto convinta e sono sicurissima che mio padre sia fermamente contrario a tutto ciò che comprenda me sola su un aeroplano diretta in un paese vicino Dublino, nella repubblica" affermo ridacchiando leggermente.

"cos'hai contro Mullingar e la repubblica irlandese?" mi domanda Niall stringendo gli occhi in due fessure.

"assolutamente nulla, ma ti vorrei ricordare che sono nata e cresciuta nell' Irlanda del Nord dove la repubblica è scandalo e nonostante mio padre sia cresciuto giù da voi, da quando ha conosciuto mamma su in territorio inglese ha cambiato completamente idea o quasi sul suo essere fermamente pro alla cristianità in Irlanda" spiego al mio ragazzo che piano piano si rilassa.

Love me -NHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora