Le ore seguenti passano sicuramente più leggere delle prime due e arriva presto la fine della giornata scolastica.
"tra un'ora vengo io da te?" chiede Payne a Willow e immediatamente un ghigno si dipinge sul volto mio e di Niall che ormai ci possiamo definire i primi fan della coppia 'William Merreyne".
I due castani si mettono d'accordo prima di separarsi ed entrare nelle proprie camere, seguiti da noi coinquilini.
"sappiate che io e Niall vi shippiamo" punto il dito contro Willow mentre lei si diverte nel sistemare sulla mensola i piccoli rossetti al sapore di varie bevande come la coca-cola e la fanta, anche io da piccola li avevo ma poi li ho persi e mi sono inventata che li avevo finiti dato che li mettevo con insistenza visto che mi davano un buon sapore alle labbra.
"anche io e Liam shippiamo voi ,Nashley Harvan "ridacchia mentre io apro l'armadio per cambiarmi per l'uscita con i professori.
Prendo un maglioncino rosa per poi lanciarlo a Willow che mi guarda con aria schifata.
"cosa ci fa quella roba orrenda nel mio armadio!?" esclamo estraendo anche un altro maglioncino rosa con un cuore al centro.
"ho capito, vado a regalarli a Sasha, a dopo" mi saluta uscendo dalla camera.
Sasha è la classica ragazza studiosa ed adorabile che mette molto queste cose coprenti e con fantasie e colori quasi da bambina che a me fanno ribrezzo.
Decido di mettere un jeans ed una maglietta gialla abbastanza larga e comoda, indosso gli stivaletti marroni e metto il cappotto dello stesso colore della tracolla di un marrone scuro.
Qualcuno bussa alla porta subito vado ad aprire trovando Niall e Liam.
"pronta?" mi chiede il primo indossando gli occhiali da vista che lo fanno sembrare molto più intelligente e soprattutto il figlio segreto tra Harry Potter e Draco Malfoy.
"certo. Willow è andata un secondo da Sasha, torna subito, tu entra e fai come fosse da te ma se scopro che hai aperto un cassetto o qualsiasi cosa ti stacco le mani a morsi e ti posso assicurare che non scherzo, fatti raccontare da Willow" lo minaccio per poi uscire dalla stanza e far entrare lui.
"dove siamo diretti?" chiedo al biondino accanto a me una volta che arriviamo nel parcheggio del campus e troviamo Styles e Tomlinson accanto alla macchina di Niall.
"in un posto che ti piacerà" mi sorride schioccandomi un bacio sulle labbra quando siamo davanti i due.
Stare con Niall mi fa stare bene, non smetto mai di sorridere, sembro una stupida e il cuore mi batte più forte del solito, lui e la sua solarità mi farebbero arrivare in capo al mondo.
Saliamo in macchina con Louis alla guida e partiamo verso una meta a me sconosciuta.
"mi volete dire dove stiamo andando o no?" chiedo ancora e questa volta a tutti visto che il biondino al mio fianco non sembra volermi dare risposte utili.
"non le hai detto nulla bro? Allora fai sul serio" ridacchia Harry dal sedile del passeggero ed un sonoro sbuffo lascia le mie labbra quando capisco che non otterrò mai una risposta prima dell'arrivo.
Finalmente riconosco la strada e mi brillano gli occhi quando vedo che siamo nel parco di Wembley, dietro lo stadio.
"ragazzi, ho finito le sigarette, Harry sai dove posso trovare un tabaccaio?" chiede Louis al gruppo per poi soffermarsi sul riccio al mio fianco.
Adoro questo parco, ci sono venuta più o meno di recente, quando è venuto Oliver siamo andati a vedere una partita e ci siamo fermati a bere una birra qui.
"certo, ti accompagno" sorride il riccio dopo essersi fatto una cipolla veloce.
I due lasciano soli me e Niall e subito sento la sua mano stringere la mia facendomi sorridere.
"ti piace allora il posto misterioso?" domanda ridacchiando il biondo circondandomi la vita con il braccio tenendo le nostre mani intrecciate.
Mi volto verso di lui e lascio un bacio sulla sua guancia, ci pensa lui pochi secondi dopo ad azzerare la distanza tra di noi baciandomi in modo casto ma pieno di...amore.
"lo prendo come un sì" ridacchia facendomi alzare gli occhi al cielo.
*spazio autrice*
ciao a tutti.
scusatemi per il mancato aggiornamento della scorsa volta ma sono rimasta bloccata a Salerno per la neve.
ma torniamo a noi, il capitolo di oggi non è importante, ma ne precede uno, quello della prossima settimana, che posso assicurare che lo sarà e cambierà un po di punti di vista nella storia.
Liam e Willow avranno un pomeriggio di ripetizioni di scienze, cosa accadrà?
nel mentre, Niall, Ashley, Louis e Harry sono al parco dietro lo stadio di Wembley.
è un caso che Louis abbia chiesto proprio ad Harry di accompagnarlo?
che ci sia qualcosa tra i professori?
oppure volevano semplicemente lasciare sola la coppietta?
qualunque sia la vostra ipotesi fatemela sapere nei commenti, noi ci "vediamo" sabato prossimo con il capitolo 35.
un bacio, alla prossima.