"hey, posso unirmi anche io?" chiede un'altra voce che non avevamo udito prima, mi giro e trovo Ronald.
"certo rosso" sorride Danielle al ragazzo che si siede difronte a me.
"oh, ciao Ash, non ti avevo vista" mi sorride con le guance leggermente arrossate, non so se per il caldo presente nella casa o per l'alcool già presente nel suo corpo.
"hey, ciao Ron" gli sorrido per poi prestare attenzione anche a Liam che ormai sembrava un'altra persona.
La bottiglia si ferma su Sasha che stringe prontamente la mano ad Ashton e tutto mi porta a pensare che insieme siano davvero molto carini, lei è molto studiosa e tranquilla, ama vestirsi con vestiti che la coprano e mette spesso delle gonne lunghe e delle camice o maglioni che non permettono di vedere il suo corpo in realtà molto snello, mentre Ashton non ama studiare come il suo amico dai capelli blu, ma inspiegabilmente non è mai rimandato, poi andate a capire voi il motivo, e soprattutto ama le feste e non seguire le regole, una cosa però la devo dire di buono, non esce con la prima che capita, non tratta le donne come giocattoli e sono felice che si sia messo o comunque stia frequentando una come Sasha.
"bene, vi prego non odiatemi sarò già fuso e vi prego di perdonarmi qualunque cosa io stia per dire...obbligo o verità?" chiede il castano dopo essersi passato una mano trai capelli.
"me ne pentirò ma obbligo" annuncia la castana dopo essersi lisciata il vestito a righe bianco e nero più per ansia che per altro.
"bene, bacia Ashley" annuncia dopo poco tempo dove si udivano solamente i rumori che vengono chiamati musica che provenivano dalle casse.
Tutti quanti emettono un verso simile ad un 'ooohh', tutti tranne io, Sasha, Ashton e Niall che sembriamo morti senza essercene accorti per il colorito della nostra pelle.
Sasha si alza dal suo posto e passa nel mezzo del cerchio per mettersi in ginocchio davanti a me ed io faccio lo stesso.
"abbiamo solo una soluzione, siamo sicure entrambe di non voler baciare veramente l'altra perciò io metterò le mani sulle tue guance e tu farai lo stesso con le mie ma metterai i pollici sulle mie labbra così non ci baceremo veramente ma tutti lo penseranno" parlo al suo orecchio e subito lei annuisce energicamente prima di poggiare le sue dita affusolate con le unghie smaltate di nero sulle mie labbra ed io faccio lo stesso poggiandole sulle sue gote.
Annuisco prima di far scontrare i nostri volti chiudendo gli occhi, entrambe siamo tranquille nel bacio finto ed il tutto sembra naturale, sono abbastanza sicura che Niall al mio fianco abbia visto il trucco dato che con lui lo faccio sempre quando mi chiede un bacio e sono troppo famelica per accontentarlo.
Quando ci stacchiamo le faccio un occhiolino e ridacchiando torna a sedersi accanto ad Ashton con la bottiglia vuota.
Ash ha una faccia scandalizzata ma la sua ragazza gli fa segno che dopo gli spiegherà a gira subito la bottiglia che si ferma su Ron.
"dì cosa pensi della persona difronte a te" ordina la castana al ragazzo dai capelli rossi difronte a me che subito mi guarda sorridente.
"mh...non conosco da molto Ashley ma posso dire con certezza che oltre ad essere una bella ragazza è molto carina nei modi e dolce, ma anche molto divertente e amante delle feste..." inizia a parlare di me riempiendomi di complimenti e vedo Niall non gradire questo visto che circonda il mio fianco con il suo braccio con fare possessivo e mi bacia appena il rosso finisce di parlare.
"prendetevi una stanza" urla forse scocciata Alyx con la sua solita vocetta odiosa.
"quale ci consigli tu che le hai provate tutte qui?" le chiedo corrucciando le sopracciglia piegandomi verso di lei.
Mi brucia con lo sguardo e con un sorriso vittorioso sul volto osservo Ron mentre gira la sua bottiglia.
Alla fine essendo un grande gruppo di persone a prendere parte al gioco non capitano tante occasioni di essere presa in considerazione, tranne quando ho dovuto farmi leccare il collo da Tomlinson sotto gli occhi di Malik che ridacchiava o quando per un mio obbligo sono stata obbligata da Styles a baciare il petto di Niall, almeno non me lo ha fatto fare ad una persona qualsiasi, Niall invece è state forse più coinvolto di me visto che ha dovuto toccare il sedere di Jade che essendo fidanzata anche lei ha concordato con il biondo di usare solo un dito, ha dovuto passare tutto il resto dei giri senza maglietta e ci è mancato veramente poco perché si levasse anche i pantaloni.
"mi dispiace poter passare momenti insieme come coppia vera solo durante le feste il sabato sera o quando siamo in palestra..." confessa Niall abbracciandomi quando ormai abbiamo smesso di giocare e ci siamo presi del tempo per noi seduti su un divanetto nero di pelle.
"dispiace anche a me..." gli confido lasciandomi stringere dalle sue braccia posando il viso nell'incavo del suo collo.
"stavo pensando...i miei ancora non sanno che sono fidanzato, magari il 26, dopo aver festeggiato con amici, parenti e tutta Belfast potresti scendere giù a Mullingar e passare un pochino di tempo con me in modo da farti anche conoscere alla mia famiglia. Che ne dici?" mi propone con una scintilla di speranza che attraversa i suoi occhi.
"sarebbe molto bello..." annuisco sorridente.
L'idea di prendere sola un aereo non mi entusiasma ma lo dovrò prendere anche per andare a Belfast...no aspetta, lì ci vado con Sasha dato che di Beragh, una città dell'Irlanda del Nord che in realtà si trova dalla parte opposta di Belfast ma non presenta aeroporti e così è costretta ad atterrare lì e venire a farsi prendere dai genitori o da gli amici lì.
"se vuoi posso salire io verso il 25 pomeriggio e passare un po' di tempo da te, così poi il 26 lo passiamo insieme dai tuoi e nella sera scendiamo a casa mia e passi il resto delle vacanze da me" propone e non sto nella pelle all'idea, dovrei parlarne con i miei, ma sono sicura che se ci sarà anche lui quando sarà il momento di parlare di questo i miei saranno più convinti di un possibile sì...almeno lo spero con tutta me stessa.
*spazio autrice*
ciao a tutti e ben venuti in questo nuovo capitolo.
ci sono stati dei problemi per il capitolo 40, wattpad diceva che lo avessi eliminato quando non era vero, ma il problema si è risolto da solo. in caso, fatemi sapere se succede nuovamente.
tornando a noi, la festa da Parker inizia e nel capitolo precedente abbiamo visto come in realtà non sia iniziata perfettamente per Liam dopo che hanno deciso di giocare tutti al gioco della bottiglia. nonostante questo continuano a giocarci con l'arrivo in più di Ronald.
Sasha e Ashton ormai fanno coppia, o almeno questo è quello che crede Ashley. i due sono veramente una coppia? stanno per mettersi insieme? da quanto va avanti la loro relazione?
Ashley è una maga del crimine e riesce ad evitare di dover baciare Sasha. sarà un bene o un male che le due non si siano baciate? in quanti avranno visto la finzione del bacio?
Ron, o Ronald, sembra voler bene ad Ashley da come ne parla, o comunque sembra provare della simpatia per lei, Niall si dimostra geloso di questo. farà bene ad essere geloso? Ronald è interessato ad Ashley oppure la vede solo come un'amica?
Alyx non sembra gradire la coppia tra Niall e Ashley, gelosia?
una volta finito il gioco la coppia decide di appartarsi e di pensare insieme ad un futuro non troppo lontano, le vacanze di Natale. iniziano a pensare a come potersi organizzare fino ad una possibile decisione finale. tutto è nelle mani dei genitori di Ashley. le permetteranno di andare a Mullingar da Niall? il biondo piacerà ai genitori di Ash? la famiglia accetterà in modo definitivo la differenza di età tra i due? e la famiglia di Niall? accetterà Ashley?
tutte le domande avranno risposta nei prossimi capitoli che spero continuerete a leggere con passione.
spero come sempre che il capitolo vi sia piaciuto.
un bacio e alla prossima.