"quindi tu sei Ashley? La ragazza di mio fratello Niall?" mi chiede Greg ridendo.
"già...non mi aspettavo un incontro del genere..." sorrido imbarazzata.
"Ashy, posso fare un audio dove chiedo scusa a zietto?" mi chiede Theo e subito gli passo il mio telefono.
"zio, scusa, non volevo urlarti contro quelle brutte parole al telefono, non sapevo fossi tu, ah e non preoccuparti Ashy è in mani sicure con me e papino, ciao zietto, a questa sera" parla Theo inviando un messaggio vocale allo zio che posso solo immaginare che faccia farà quando sentirà il messaggio.
"quindi Ashley, come mai eri sola a piangere al parco?" mi chiede Greg porgendomi una cioccolata calda che mangio insieme ad un kinder bueno voluto a forza da Theo che non voleva perdessi la mia dolcezza insieme alle lacrime.
"penso che tu sappia che Niall è il mio professore, giusto?" gli chiedo e mi guarda attento mentre gusta un pezzo di rotolo con nutella e panna preso alla caffetteria per fare merenda.
"certo, Niall me ne aveva parlato" annuisce pulendo la bocca al figlio che si è sporcato con la panna della cioccolata.
"tutto questo sta complicando la nostra relazione, nel nostro campus sono vietate le relazioni e figuriamoci se si scoprisse che un professore ed una sua alunna stessero insieme" parlo immergendo un kinder nella cioccolata.
"che poi io non ci vedo nulla di male" ammette una voce alle mie spalle che mi fa battere il cuore più veloce del solito.
Niall.
Mi giro verso di lui alzandomi dalla sedia ed abbracciandolo forte mentre fa cadere a terra il mio zaino, dimenticato al parco.
"grazie per lo zaino" sussurro annusando il suo profumo.
"è il minimo. Scusa per prima al telefono, avevo appena discusso con Liam per una cosa stupida e mi sono sfogato su di te, scusami" sussurra nel mio orecchio stringendomi forte.
"non preoccuparti, ho il mio piccolo Theo" ridacchio staccandomi dal biondino per guardarne un altro che ci guardava sorridente con la bocca sporca di cioccolata.
"oh, aspetta, ti ho portato un cambio ed una mia felpa immaginando che ti fossi bagnata con la neve" mi passa uno zainetto e gli sorrido prima di aprirlo per dar una veloce occhiata al suo interno.
"vado un attimo al bagno a cambiarmi, arrivo subito" informo gli uomini prima di essere interrotta da Theo.
"posso venire con te Ashy?" mi chiede con la vocetta angelica.
"no tesoro mio, dopo ti abbraccio tutto il tempo però" gli sorrido accarezzandogli una guancia prima di dirigermi verso il bagno ed indossare quello che mi aveva preso Niall.
Un jeans chiaro leggermente strappato, una canotta nera ed una sua felpa grigia e nera degli all blacks.
Esco dal bagno e raggiungo gli altri al tavolo.
Faccio per prendere un'altra sedia quando Niall mi prende per un braccio e mi fa sedere in braccio a lui.
"salve" ridacchia facendomi alzare gli occhi al cielo per la sua stupidità.
"sei riuscita a finirli?" mi chiede il mio ragazzo guardando verso la cartella e capisco si stia riferendo ai compiti ed annuisco sorseggiando la cioccolata.
"li ho finiti appena prima che iniziasse a nevicare" gli sorrido e un piccolo bacio viene lasciato sulle mie labbra.
"eri sporca" si giustifica il biondo prima di prestare attenzione al fratello.
"non capisco come vogliano rovinare tutto questo, siete bellissimi insieme e ci sono degli stupidi che non vogliono ci sia...lo schifo" commenta Greg mentre Theo gioca con il suo telefono.
"papi ti sta chiamando mamma" avverte dopo poco Theo e subito Greg risponde alla chiamata.
"Ashy, posso venire in braccio?" mi chiede Theo e subito mi alzo da Niall per prenderlo.
Adoro prendere i bambini, sono bellissimi certe volte e li amo follemente.
"non mi rubare il posto da zio preferito" mi punta il dito Niall mentre Theo si arrampica su di me.
"nessuno supera zio Niall" gli sorrido e lui si alza per lasciarmi un piccolo bacio sulla punta del naso mentre il rumore di uno scatto ci distrae.
"scusate, mia moglie voleva la foto" ridacchia Greg facendo scoppiare a ridere sia io che Niall mentre Theo si appisola sulla mia spalla.
"questa sera ceniamo tutti insieme?" chiede il fratello del mio ragazzo a lui e me ed annuisco subito.
"bene, sarà meglio se andiamo, così la pulce si fa un bel bagnetto caldo in Hotel e poi ci prepariamo che sono quasi le sette. Ci vediamo da nostra cugina?" chiede Greg a Niall e capisco si riferiscano a Eilis, la loro cugina da cui siamo andati a mangiare una volta io e Niall.
Il biondo annuisce e subito dopo cedo il piccolo Theo a Greg cercando di non svegliarlo dato che si era addormentato.
"certo che nella nostra scuola sono proprio stronzi" commenta Niall lasciandosi cadere con la schiena sul sedile scatenando un mio sospiro.
"non pensiamoci, okay? Tra meno di due settimane ci saranno le vacanze e staremo insieme quanto vorremo" gli sorrido stringendo la sua mano, ferma sul mio ginocchio.
Appena arriviamo al college Niall si gira verso di me per potermi lasciare un bacio casto sulle labbra.
"devo avere la riserva per il tempo che non potrò averli" sorride sulle mie labbra prima di farle scontrare ancora una volta.
Scendiamo qualche minuto dopo dalla macchina e ci dirigiamo verso le nostre stanze con più menefreghismo del solito.
Dopo quello successo con Alyx abbiamo pensato che non dovremmo più essere ritratti insieme all'interno del college.
Ci salutiamo con un cenno di mano quando siamo davanti le porte delle nostre rispettive camere e appena sono dentro la mia mi preparo psicologicamente per la sclerata di Willow.
*spazio autrice*
ciao a tutti e ben venuti in questo nuovo capitolo.
è un capitolo sorpresa che il realtà sarebbe dovuto uscire ieri ma non ho trovato il tempo di farlo, quindi eccolo per oggi.
Niall non è arrabbiato con il nipote per il malinteso.
tra Niall e Ashley sembra esserci la pace.
Greg accoglie pienamente Ashley nella famiglia.
insomma, tutto si è calmato. nessuna tempesta sembra esserci in arrivo.
ma sarà davvero così?
spero come sempre che il capitolo di oggi vi sia piaciuto e che continuerete a leggere la storia fino alla fine dato che ora stiamo entrando nella fine, anche se vi avverto che mancano ancora in realtà molti capitoli prima della fine...e poi...poi ci saranno delle sorprese.
un bacio e alla prossima.