"ho tanto sonno" parla Willow piegando una sua canotta bianca con sopra dei gelati che formano un sorriso, allungando le vocali in maniera fastidiosa.
"ora ti metti a letto" sbuffo scostando le coperte per potermi mettere dentro queste una volta messo il pigiama.
Ci scambiamo la buonanotte e subito lei spegne la luce.
Quello che si sta creando tra me e Niall mi piace sempre di più, è un ragazzo fantastico, e sono felice di starmi frequentando con uno come lui, la sua simpatia non manca mai, come la sua dolcezza.
Il fatto che in realtà non ci dovrebbe essere una relazione tra noi due rende il tutto ancora più divertente, spero solo che qualcuno non ci veda quando smettiamo di scherzare e magari ci prendiamo la mano o ci scambiamo un bacio.
La mattina seguente un tonfo mi sveglia pochi minuti prima del suono della mia sveglia e un piccolo urletto mi costringe ad aprire svogliatamente gli occhi e a mettermi a sedere sul materasso.
"stupidissimo letto troppo piccolo" commenta Willow massaggiandosi una natica mentre insulta il letto e lo prende a pugni.
"idiota" sospiro alzandomi dal letto dopo aver spento la sveglia che era appena partita.
"voglio il mio letto perfetto nella mia cameretta a Liverpool" piagnucola la mia migliore amica che si era lanciata sul suo letto mentre io chiudo la porta del bagno dietro le mie spalle, una volta dentro questo.
Oggi avremo palestra a scuola, perciò non so se andare anche nel pomeriggio, devo vedere anche quanti compiti ho da fare, poi vedo.
Finisco di farmi la doccia appena la mia migliore amica entra in bagno per potersi lavare le mani dopo aver fatto cadere il lucida labbra rosa con i brillantini nella borsa verde tiffany che avrebbe dovuto usare oggi per portare i libri.
"oggi non è giornata" commenta entrando in doccia dopo aver finito di spogliarsi mentre io avvolgo un asciugamano attorno al mio corpo ancora troppo grasso per i miei gusti.
Mi avvicino alla scrivania ed indosso gli abiti che avevo scelto la sera prima, traccio una riga con l'eye-liner sopra la palpebra e metto il rossetto porpora.
"Ash, mi trucchi tu cosi evito di fare altri danni dato che oggi non è proprio il mio giorno fortunato?" mi chiede Willow arrivando verso di me facendo il dito medio ad un mio paio di scarpe con il tacco eccessivamente alto che rischiavano di farla cadere.
Annuisco facendola sedere sulla scrivania prima di farle il mio stesso trucco, ma con un rossetto più sul rosso del mio in modo che si abbinasse al suo smalto.
"dai piccolina, vestiti così scendiamo" le lascio un bacio tra i capelli e le sorrido prima di dedicarmi solo al controllare la carica del mio cellulare.
Quando anche la castana finisce di prepararsi usciamo insieme dalla camera e ci dirigiamo verso la caffetteria.
Tutti i giorni stanno divenendo sempre uguali, cambiano solo poche cose, il rapporto tra Willow e Payne sembra essersi stretto maggiormente così come quello tra me e Niall, i miei capelli sono diventati ormai lilla, quelli di Michael sono blu, tra me Luke e Calum sembra essersi creata nuovamente armonia, Oliver è venuto ormai un mese fa a farmi visita e mi ha regalato un paio di jeffrey campbell nere con le borchie sul tacco da abbinare a quattro rossetti neri dicendo che secondo il suo gusto personale fantastico si sarebbero abbinati alla perfezione e non sapeva se ne avevo già uno...se state pensato che sia fuori di testa avete perfettamente ragione, ma è per questo che gli voglio un bene infinito.
Inizia a fare sempre più freddo e perciò, oltre a significare che anche Alyx e Harmony hanno messo i maglioncini e qualcosa di più coprente di un minivestito, stanno per arrivare le tanto attese vacanze di natale.
Tutto il campus è eccitato per il ballo che ci sarà prima di queste e già ci sono i volantini sparsi per tutto l'istituto nonostante sia appena arrivato novembre.
È passato anche il compleanno di Willow e posso dire di non averla mai vista così felice come quella sera, le ho regalato un paio di jeffry campbell nere ed è inutile dirvi quanto ho potuto ridere quando ha deciso di metterle ai piedi completamente ubriaca ed è caduta per circa 20 volte, è stato il suo diciottesimo e posso dire con certezza che è stata benissimo, soprattutto quando dopo essere caduta per l'ennesima volta dalle scarpe è stato Payne a prenderla.
"Ash, posso prenderti il maglioncino azzurro con il cuore bianco?" sento la voce di Willow urlare da dietro la pota del bagno.
"certo" urlo io di risposta prima di chiudere l'acqua ed uscire dalla doccia.
Oggi sarà un ennesimo giorno di scuola, ci hanno avvertito che mancherà Malik le prime ore e che ci farà supplenza Niall, sono la persona più felice sulla faccia della terra in questo momento.
Metto la tuta nera con una felpa giallo fluo ed indosso le Nike con i fiori, attacco le cuffie gialle al telefono, prendo uno zainetto e ci metto dentro una felpa nera del Adidas, un paio di skinny neri con lo strappo sul ginocchio e le superstar.
"felice di passare la prima ora con il biondino?" mi domanda Willow indossando una maglietta nera che le hanno regalato per il compleanno e subito dopo il mio maglioncino mentre alza e abbassa le sopracciglia con fare malizioso.
"forse..." rispondo con lo stesso sguardo prima di sbottare a ridere con lei e dirigerci verso la porta della stanza per uscire da questa.
*spazio autrice*
ciao a tutti di nuovo e ben venuti in questo nuovo capitolo parte due.
sono felice di aver aggiornato oggi questo nuovo capitolo perchè mi sono resa conto solo adesso essere leggermente più corto dei soliti, e comunque, essendo di passaggio non scombina la storia prima del dovuto, come invece farà il prossimo capitolo...se la memoria non mi inganna. ecco, se c'è una cosa che non dovete fare è credermi quando dico che nei capitoli dopo accade qualcosa, perchè ogni volta confondo i capitoli e le storie, sia di quelle che ho scritto io di mano mia che quelle che ho letto, su carta o wattpad.
tornando a noi, all'inizio del capitolo possiamo notare una fantastica Willow in una sua giornata no, per poi passare a svariato tempo dopo, in cui, Oliver va a trovare Ashley e noi ancora non abbiamo avuto la possibilità di conoscerlo. abbiamo anche il tanto sofferto diciottesimo di Willow, ormai è maggiorenne, e che Payne non ne approfitti per fare un passo avanti verso di lei ora che sono usciti dalla pedofilia!
scherzi tralasciando, questo capitolo mi piace molto di più di quello che ho postato pochi minuti fa e spero che per voi sia lo stesso.
spero con tutto il cuore di riuscire ad aggiornare con la solita frequenza senza intoppi non previsti.
un bacio e alla prossima!