Subito Willow mi mostra un completo composto da un top crop e una gonna corta che boccio appena mi viene mostrato, sto dimagrando a poco a poco ma non riesco a mostrare subito così tanto il mio corpo.
Un vestito corto, con le spalline larghe, il corpetto bianco, una fascia di pizzo nero e la gonna nera, attira la mia attenzione.
"no, troppo all'antica" fa una faccia disgustata la mia migliore amica che boccia subito dopo anche un altro abito simile a quello precedente ma con il corpetto completamente bianco.
"questo, provalo" mi sbatta in faccia un abito blu, corto fino a metà coscia, senza spalline con una fascia sotto il seno, è molto morbido e con il sorriso sul volto mi dirigo verso il camerino e indosso il vestito.
"è perfetto Ashley, devi prenderlo" spalanca la bocca la castana e subito non perdo tempo ad indossare i miei vecchi abiti per poter comprare l'abito.
È davvero molto bello e sono sicura che piacerà anche a Niall questa sera.
"ora dobbiamo guardare le scarpe" inizia a saltellare la mia piccola pulce, verso uno dei tanti negozi di scarpe del centro commerciale.
Dopo aver bocciato qualche paio di Nike, avendole ritenute troppo sportive e inguardabili, secondo me, a causa del simbolo ricoperto di brillantini arriviamo ad un paio di decoltè di un colore neutro che Willow si offre di pagare per me.
"bene, ora mi accompagni a prendere quell'impermeabile rosso e dopo torniamo al college così ti prepari" corre la mia migliore amica verso un negozio per riuscire a prendere l'impermeabile prima di una signora che la fulmina con lo sguardo quando la vede trionfante con il capo tra le mani che si dirige verso la cassa per poterlo pagare.
Dopo una nostra risata torniamo al college cantando le canzoni dei blink-182 che erano nell'album di un amico di Willow che era stato dimenticato nella sua auto.
"domani abbiamo la verifica di inglese, non mi ricordo nulla, mannaggia e noi, dovevamo farci abbindolare da Malik così bum, ci chiedeva di uscire e bum, 8 e mezzo nella verifica quando non hai studiato una fava" commenta la castana aprendo la porta della nostra camera nel campus.
"questa sera potresti approfittarne per parlare con Payne dato che sarete soli visto che io e Horan usciremo" propongo alla mia migliore amica, non so voi ma li trovo estremamente carini mentre parlano di qualsiasi cosa, e si vede lontano un miglio che la mia piccola nanerottola sia interessata al professore, spero solo che il professore ricambi questo interessamento e che non si scopra essere fidanzato, gay o un evaso di prigione con una fedina penale lunga da qui fino in Algeria.
Mentre bevo una tazza di acqua Willow inizia a mettermi lo smalto grigio, mettendoci una tale accuratezza che non mi ricordo lei abbia mai messo nel fare qualcosa.
"che sia chiaro, non deve toccare troppo intesi? Non voglio diventare zia adesso" mi punta il dito contro in maniera giocosa quando inizio ad infilarmi il vestito comprato oggi pomeriggio.
Quando finisco di prepararmi sento bussare alla porta, Willow si precipita verso questa per poterla aprire trovandosi davanti Niall vestito con un completo elegante.
"ho avvertito anche lei, non toccare troppo che dopo mi arrabbio e non la faccio più uscire di casa, intesi?" attacca Niall la mia migliore amica usando un finto tono autoritario che mi fa sbottare a ridere per non pensare a quanto in realtà sia imbarazzante ciò che lei ha appena detto al professore.
"intesi signor Harvey, tratterò sua figlia come una principessa" scherza Niall quando arrivo alle spalle della mia migliore amica, lei si sposta permettendomi di arrivare difronte a lui che sorride appena mi vede e, dopo aver controllato che non ci sia nessuno nel corridoio, mi stampa un bacio veloce sulle labbra per poi spostare la mano da dietro la schiena con in mano un mazzo di rose di un rosa particolarmente acceso.