Separo le nostre labbra e mi alzo subito dirigendomi fuori dalla casa con il passo più svelto possibile.
Cosa sta succedendo?
È impossibile.
Indubbiamente il professor Horan è davvero un bel ragazzo ma non posso pensare a lui a qualcosa di più di un professore, sarebbe...strano.
Mi siedo nel giardino posteriore alla casa, dove ci sono veramente poche persone.
Fortunatamente domani non avremo scuola e questo mi permette di non vedere Horan o altre persone, ma di concentrarmi sullo studio e sulla palestra visto che sono veramente intenzionata a perdere questi chili di troppo...più che altro lo faccio per potermi colorare i capelli, ma non ditelo a nessuno...
Domani, o meglio, oggi, andrò in pales-come non detto, farò una corsetta all'aria aperta e magari ne approfitterò per sentire i miei genitori e vedere come va su a Belfast ora che non ci sono.
"Ashley!!" sento una voce maschile urlare il mio nome e l'idea che possa essere Horan mi fa battere il cuore più velocemente del normale, ferma, non iniziare a fare la fan scatenata, è l'ansia non sono le farfalle nello stomaco.
Il mio cuore torna a battere normalmente quando vedo le ciocche rosse di Michael venirmi incontro.
"Ash! Ti stavo cercando da un po'. Mi sono alzato appena te ne sei andata ma ti ho perso di vista quasi subito. Come stai?" si siede accanto a me Clifford portandosi le gambe al petto.
"va tutto bene, credo" sussurro più a me stessa che a lui.
Non devo rimanere scioccata, andiamo, è stato solo un bacio, magari è solo Horan che bacia bene e null'altro.
"sei sicura, a me non sembra" si avvicina a me circondandomi le spalle con un braccio.
"si. È tutto apposto" affermo questa volta più sicura di me stessa.
"bene. Raggiungiamo gli altri? Ti stava cercando anche Willow" mi informa alzandosi e sistemandosi i pantaloni.
"va bene" annuisco energicamente seguendo i suoi movimenti e entrando di nuovo in casa.
"Ash eccoti finalmente" esclama Willow venendomi incontro a braccia aperte.
"va tutto bene?" mi chiede urlando nel mio orecchio per farsi sentire.
"si tesoro, tranquilla" la rassicuro staccandomi da lei.
"andiamo a casa ragazzi?" ci chiede Ashton.
"si. Meglio dai" parla per tutti Michael e devo dire che le sue parole rispecchiano ciò che volevo dire.
Non saprei come comportarmi se dovessi vedere Horan, non so come faccia Danielle ad essere tranquilla nonostante abbia baciato il suo professore di geografia.
Tutti e quattro ci dirigiamo all'esterno della casa e saliamo sulle macchine con cui siamo venuti qui per andare ai dormitori.
"sincera. Bacia bene occhi azzurri?" mi chiede la mia migliore amica slacciando i suoi stivaletti neri per poi toglierli e incrociare le gambe.
"abbastanza" faccio la calma ridacchiando.
"ma secondo te, a Justin piace Danielle?" mi chiede cambiando discorso.
"scusami ma io tifo Jelena" rido da sola in macchina mentre mi fermo ad un semaforo rosso.
"okay, dopo questa posso anche scendere a farmela a piedi" fa la finta seria Willow.