Blocco il telefono confusa più che mai.
"è strano" commenta sotto voce Allen per farsi sentire solo dalla diretta interessata.
"già..." sospiro lasciandomi con la schiena contro il muro mentre gioco con il mio cellulare.
La mia testa scoppia.
Cosa voleva dire con tutto questo?
Quello dei messaggi sembrava un altro Niall, non il mio Niall, un altro.
Perché mi ha lasciata se mi vuole baciare? Perché non vuole vedere nessuno e scappa di casa?
A AMORE:
dove sei?
DA AMORE:
non ti interessa.Bene, neanche posso essere utile per ritrovarlo.
Fantastico.
A AMORE:
quelli che ti vogliono bene sono preoccupati per teDA AMORE:
anche tu sei tra loro, vero?A AMORE:
no
DA AMORE:
allora perchè vuoi sapere dove sono?
A AMORE:perché voglio bene a Greg
DA AMORE:
non me la darai mai vinta, vero?
A AMORE:
vero.
DA AMORE:
ti amo
A AMORE:
stai zitto
DA AMORE:
allora perché lo sto urlando?
A AMORE:perché sei un povero malato. Prima mi lasci e poi fai questo, come pensi che dovrei reagire io a tutto questo?
DA AMORE:se ti ho lasciato c'è un motivo.
A AMORE:
un motivo che a me è ancora oscuroDA AMORE:
te lo dirò quando mi sarai davanti.Blocco il telefono aspettando la fine di quella serata che sembra non finire mai, con tutti che passano da un argomento all'altro.
"zio? Papà? Posso portare a casa Ash? Non si sente molto bene, prima ha dato di stomaco" chiede Allen prendendomi la mano.
Cosa sta facendo?
"sì, certo, andate" gli sorridono i due uomini e prima che possa ribattere, mio cugino mi prende in braccio e mi porta fuori da quella casa."che fai?" gli chiedo quando mi mette dentro la macchina.
"ho capito quello che vuole fare, lo sto aiutando..." parla lasciandomi intendere che non ha finito di parlare.
"non so di preciso perché lo stia facendo ma l'ho capito" mi spiega meglio, non facendomi in realtà capire nulla.
DA AMORE:
fa freddo e ti amo. Ho bisogno di te. Sono stanco di urlare che ti amo se tu non mi rispondi piccola.A AMORE:
aspetta, mio cugino mi sta accompagnando a casa.DA AMORE:
oh cazzo, era ora.Il viaggio lo passiamo in silenzio, ho paura ed ansia.
Non capisco più nulla, so solo che voglio arrivare a casa il prima possibile.
Lui è lì, credo di esserci arrivata.