Bene...il piatto numero 9 è una tagliata di manzo al barolo e noci, non poteva andarmi meglio.
Questa volta un cameriere si avvicina al nostro tavolo con un blocchetto e una penna per prendere le ordinazioni.
"buona sera signori, io sono Stuart, sarò il vostro cameriere per questa sera, ditemi, cosa vi porto?" parla il cameriere dopo aver sorriso ad una ragazza appena entrata con i capelli viola raccolti in una particolare acconciatura a fiocco.
"come antipasto direi di far decidere alla Chef, mentre per me filetto di salmone aromatico alla brace" parla Niall sicuro di sè, mi stupisco che lui sappia chi sia lo chef e questo anche il cameriere che punta lo sguardo su di me.
"tagliata di manzo al barolo e noci" parlo anche io sicura prima di chiudere l'ennesima volta il menù e di darlo al cameriere.
"ora mi spieghi come conosci lo chef" gli punto il dito mentre verso dell'acqua nel mio bicchiere.
"oh, è mia cugina" ridacchia imbarazzato.
Questa sta diventando una cena di totale imbarazzo, è davvero una cosa strana e divertente allo stesso tempo.
Il mio telefono inizia a vibrare nella borsa e ringrazio qualsiasi santo per non aver messo la suoneria o a quest'ora avrei gli occhi di tutto il ristorante puntati addosso.
All'ennesimo messaggio, uso la scusa di dover andare al bagno per vedere chi ha avuto la bellissima idea di iniziare a mandarmi messaggi proprio questa sera.
Ovviamente chi poteva essere se non Willow.
DA WILL:
amore della mia vita
DA WILL:
so perfettamente che sei fuori con occhi di ghiaccio
DA WILL:
non ci crederai maiDA WILL:
Payne essendo solo come la Smith mi ha chiesto di prenderci una granita insieme usando la scusa di poter parlare ancora delle ripetizioni.DA WILL:
la granita alla menta è la vitaA WILL:
sono felicissima per voi due!
Stai attenta, a qualsiasi cosa, ora vado, fai la brava personcina, addio.
Blocco il telefono e lo ripongo nella borsetta, controllo il trucco e successivamente sistemo il mio vestito per poi ritornare in sala.
Il mio sguardo ricade subito su Niall che parla sorridente con una ragazza dai capelli rossi lunghi raccolti in una coda alta leggermente scomposta, con un camice nero.
Mi avvicino con fare discreto al tavolo, ha la divisa da Chef, è sua cugina, almeno lo spero vivamente, o meglio, lo deve sperare lui se non vuole che gli arrivi una sprangata sui denti.
"dolcezza, lei è mia cugina Eilis, cuginetta, lei è Ashley, la ragazza con cui mi sto frequentando" fa le presentazioni il biondo posandomi una mano sul fianco e stringendomi a lui.
La ragazza dai capelli rossi mi porge la mano che subito afferro con un sorriso che subito lei ricambia.
"bene ragazzi, vi lascio che ho una cucina da portare avanti" ci sorride ancora Eilis per poi tornare nella sua cucina.
Io e Niall ci accomodiamo al tavolo mentre Stuart ci porta i piatti con il nostro cibo.
"è davvero molto buono" afferma Niall pulendosi agli angoli della bocca con il fazzoletto.
"concordo" gli sorrido facendo la stessa azione.
"domani ricominciano le lezioni" sospira lui dando l'ultima forchettata.
"oh, non lo ricordare" sospiro anche io finendo il mio filetto.
"quando hai motoria?" mi chiede corrucciando leggermente le sopracciglia.
"martedì e giovedì" affermo dopo essermi grattata distrattamente la fronte.
L'imbarazzo iniziale sta ormai svanendo e iniziamo a parlare come persone civili e normali.
La cena prosegue nel migliore dei modi e sono felice che abbia preso questa via, ci tenevo particolarmente che andasse bene questa serata con Niall e sono contenta che sia andata come speravo.
Niall è una persona fantastica, oltre ad essere un bel ragazzo è davvero molto dolce e divertente, con molti interessi e davvero molto interessanti. Quello che gli piace lo racconta con molta enfasi, come se ci fosse davvero dentro, non avrei mai immaginato di ritrovarmi a parlare di sport a cena, soprattutto in quella del primo appuntamento con un ragazzo.
"bene, penso sia ora di rientrare" mi fa notare l'orario sul suo telefono e vedo che sono ormai le 10 e i cancelli del campus si chiuderanno a breve.
Saliamo entrambi nella sua auto dopo aver salutato velocemente Eilis e partiamo verso il college.
"domani facciamo colazione insieme al bar?" mi chiede speranzoso mentre parcheggia la macchina nel parcheggio della scuola.
"come sempre, ovvio" gli sorrido quando sfila la chiave, spegnendo la macchina.
Il suo volto si gira verso di me e finalmente ritrovo i suoi occhi che mi erano mancati durante il viaggio di ritorno. Il suo viso si avvicina lentamente verso il mio fino a far scontrare le nostre labbra.
"mi erano mancate" sussurra su queste dando voce ai miei pensieri.
Le nostre labbra si incontrano ancora prima di scendere dall'auto.
Insieme ci dirigiamo verso il dormitorio femminile appena in tempo per la chiusura del cancello, fino alle nostre camere.
"ci vediamo domani?" mi chiede abbracciandomi davanti la porta della mia stanza.
"certo" gli sorrido dandogli un bacio sulla guancia.
"bene, sappi che mi mancherai" mi sorride dandomi tanti piccoli baci sulle labbra.
Un sorriso spontaneo si crea sulla mia bocca e lui non perde tempo a baciare anche lui.
*spazio autrice*
ciao a tutti e ben venuti in questo nuovo capitolo.
sono riuscita per miracolo ad aggiornare, avevo persino pensato di non postare oggi, ma mi sono sforzata, perchè vi dico da subito che ci sarà un aggiornamento speciale il 31 ottobre.
in questo capitolo, non abbiamo molto in realtà, se non la fine dell'appuntamento dei Nashley, dato che Cecilia ha commentato con la ship per i due ragazzi. vi avverto che la fine dell'appuntamento è vicina e questi due sono molto carini insieme, forse anche troppo per i miei gusti, ma ci penserà il tempo a sistemarli.
oggi vediamo anche l'arrivo di un nuovo personaggi all'interno della storia, Eilis.
la bellissima rossa è la cugina di Niall e nonostante ritorni tra mooooolto tempo, non dimenticatevi di lei.
potete vedere il personaggio a cui mi sono ispirata per i suoi lineamenti fisici all'interno del cast come per tutti quanti gli altri della storia, anche coloro che non sono ancora apparsi ma che presto o tardi faranno la loro apparizione.
spero che il capitolo vi sia piaciuto e che continuerete a leggere la storia.
un bacio e a lunedì!