I giorni della mia vacanza passano veloci, soprattutto perché Aiden è al mio fianco. Con lui posso essere me stessa e mi sento benissimo. Quando siamo insieme esistiamo solo noi due e il resto non conta più. Non riusciamo a vederci spesso, ma ogni qualvolta che lui ha un minuto libero, mi raggiunge e passiamo insieme momenti indimenticabili.
Un giorno lo abbiamo passato abbracciati in acqua, a nuotare come sirene innamorate, mentre i bagnanti ci guardavano sognanti.
Una sera mi ha portata al lunapark e siamo saliti sulle montagne russe e io mi sono stretta forte a lui perché avevo paura di cadere, anche se so che lui non lo avrebbe mai permesso.
Una mattina mi ha fatto trovare la colazione in camera e abbiamo mangiato insieme, mentre le altre sono andate in spiaggia.
Ora credo che lui sia davvero innamorato di me, come io lo sono di lui. Solo insieme siamo felici. Aiden riesce a scacciare la tristezza che, a volte, piomba all'improvviso e cerca di farmi annegare. Aiden riesce a scacciare il pensiero di Gabriel anche se, a volte, molto più spesso di quanto io non voglia, lui è ancora in un angolo del mio cervello e del mio cuore e non se ne vuole andare. Credo che quei due angoli impolverati rimarranno suoi per sempre perché, è inutile negarlo, io, a Gabriel, tengo ancora molto.
È stato una parte importante della mia vita, della mi adolescenza e so che non riuscirò mai a lasciarlo andare completamente. Io sarò, anche se per una piccola parte, sempre sua e lui sarà sempre mio. È inevitabile.
Ed Aiden lo sa. Ed Aiden lo accetta. Perché è consapevole del fatto che per me, ora, esiste solo lui e scacciare le nuvole nelle mie giornate uggiose e a far tornare il sole.
Grazie amore.
⁂
La mia amicizia con Monica si è molto rafforzata durante questi giorni. Era la mia migliore amica ed ora è come se fosse mia sorella. Lei mi ha aiutato tantissimo, sia con Gabriel che con Aiden e non la ringrazierò mai abbastanza per questo.
Anche la mia amicizia con Ginevra si è molto rafforzata in questo periodo perché anche lei mi è stata accanto in tutto questo arco di tempo, in tutta la mia storia d'amore e, adesso che è ora di partire, mi sta stringendo la mano insieme a Monica.
Lara, invece, è ancora piuttosto freddina nei miei confronti. Forse è gelosa perché a lei piaceva Aiden e, invece, lui sta con me. Non riesco mai a capire i suoi umori. Non so mai come prenderla. Non so mai cosa dire. Certo, anche lei in queste due settimane mi è stata ad ascoltare, ma di certo lei sa molti meno particolari rispetto a Monica e Ginevra. Questo è ovvio.
⁂
Oggi è l'ultimo giorno che passo al mare ed è anche l'ultimo giorno che posso passare con Aiden. Mi sento infinitamente triste perché, quando sarò partita, non potrò rivederlo per chissà quanto tempo e io sono una persona che non crede molto alle relazioni a distanza. Credo che impazzirò. Forse sarebbe stato meglio non provare neanche a far funzionare la cosa e salutarsi come due buoni amici, ma oramai sono troppo coinvolta sentimentalmente in questo rapporto e non riesco a lasciarlo andare. E credo che anche per Aiden sia così.
⁂
Oggi abbiamo passato tutta la giornata insieme: abbiamo fatto colazione in terrazza e siamo stati al mare fino al tramonto. Abbiamo giocato, pranzato, fatto un picnic sulla spiaggia e siamo stati abbracciati quasi fino a diventare un'unica persona. Percepisco già la sua mancanza anche se non mi sono ancora staccata completamente da lui. Sento già le lacrime agli occhi perché so che, tra pochi minuti, dovrò staccarmi dal suo corpo e salutarlo forse per sempre. Non credo di riuscire a rimanere tanto tempo senza di lui.
STAI LEGGENDO
La Promessa
Teen FictionAstrid è una ragazza come tante altre: frequenta il liceo, è circondata da amici e ha una migliore amica che è come una sorella, per lei...tra i banchi di scuola, però, Astrid si innamora di Gabriel, il suo bellissimo compagno di banco. Il suo amore...