"Anzi no...ho cambiato idea. - Piton mi fece raggelare il sangue con quel suo sorrisetto glaciale- Perché signorina Parkinson non raggiunge la signorina Caramell?"Ti pareva! Proprio QUELLA.
Sapevo che Piton avrebbe messo in atto uno dei suoi piani vendicativi.
Pansy Parkinson si fece largo tra i compagni con un ghigno grande quanto la sua faccia accompagnata da Malfoy e dalla grossa e tarchiata Bulstrode.
"Be'...buona fortuna." Emisi una silenziosa risatina nervosa in direzione di Harry ed Hermione(Consiglio la lettura con questa colonna sonora del film 😏)
"Tutti uno di di fronte all'altro!- gridò Allock dall'alto del palco- E inchinatevi."
Harry e Malfoy si erano messi qualche metro più in là di me alla mia sinistra, mentre Hermione e la Bulstrode alla mia destra.
La Parkinson ed io socchiudemmo gli occhi ad una fessura e chinammo in modo quasi impercettibile la testa senza staccarci gli occhi di dosso.
"Sei pronta a venire sconfitta, Caramell?"
"Forse dovresti porti da sola questa domanda." Risposi con un sibilo socchiudendo ancora di più gli occhi"Bacchette in posizione! Al mio tre lanciate l'incantesimo di disarmo al vostro avversario...soltanto per disarmarlo naturalmente...non vogliamo incidenti. Uno...due...tre..."
Ma la Parkinson aveva già puntato la bacchetta al due ed era pronta a tirarmi una delle sue fatture che mi avrebbero fatto spuntare chissà cosa.
Fortunatamente però mi ero aspettata un'azione così riprovevole e non corretta da una Serpeverde con i fiocchi come lei, e per questo ero riuscita a bloccare l'incantesimo giusto in tempo.
STAI LEGGENDO
La Stella Nell'oscurità 2 ||Draco Malfoy
FanfictionSecondo capitolo della saga La Stella Nell'oscurità