"Vi posso assicurare che il prossimo ragno che vedo...-ripresi un attimo fiato- finirà sotto alla mia scarpa.- nel frattempo stavo cercando di spostare il povero Zanna che era talmente terrorizzato da non avere alcuna intenzione di smuoversi da sopra le mie gambe- Quando intendevo che i ragni non erano i miei animali preferiti intendevo proprio questo! Che schifo...oh avanti Zanna, inizi a pesare!"Ron non aveva ancora emesso un suono.
"Tutto bene?" gli chiese Harry mentre il rosso guardava dritto di fronte a se con la bocca spalancata mentre, ogni tanto, qualche ragno sbatteva contro una delle quattro portiere.
Dopo dieci minuti buoni di zig zag nella foresta, la vegetazione si fece meno folta e intravedemmo il limitare della Foresta.
Di colpo l'auto frenò facendoci quasi spiaccicare la faccia contro il parabrezza e scendemmo.
Harry diede qualche colpetto di ringraziamento all'auto che dopo qualche secondo ingranò la marcia e fece ritorno nella foresta.
"Grazie, macchina!" la salutai allegramente, felice di essere ancora viva
Tornammo alla capanna di Hagrid per recuperare il mantello dell'invisibilità di Harry; Zanna si rifugiò subito sulla sua cuccia mentre, quando uscimmo, trovammo Ron a vomitare tra le zucche del nostro amico che ora si trovava, ingiustamente, nella più temuta prigione dei maghi.
"Seguite i ragni.- Ron si pulì la bocca sulla manica- Questa non gliela perdono ad Hagrid. Siamo vivi per miracolo."
STAI LEGGENDO
La Stella Nell'oscurità 2 ||Draco Malfoy
FanfictionSecondo capitolo della saga La Stella Nell'oscurità