Pov. Lydia
Siamo arrivati a destinazione e Josh, un ragazzo che frequenta la 3E, mi ha fissata per tutto il tragitto.Quando ero piccola giocavo sempre con sua sorella Hanna e diversi anni fa mi ha raccontato della sua cotta per me.
Ci dirigiamo alla reception e prendiamo la chiave della stanza che è la numero 26.
Entriamo ed iniziamo a disfare i bagagli.Nella stanze c'è solo un letto matrimoniale posto davanti ad un grande armadio.
Alla sinistra del letto si trova il bagno, mentre alla destra c'è una grande vetrata che si apre su una vastità di campi innevati.Passiamo la mattinata a sciare, mentre il pomeriggio a giocare con lo slittino.
Ho appena finito di scivolare con Ash, quando Josh si avvicina a me.
Ha il viso arrossato per colpa del freddo (forse anche per l'imbarazzo), un ciuffo biondo cenere gli ricade sulla faccia coprendo uno dei suoi occhi color nocciola.
"Hey, Lyds, ti andrebbe di fare una scivolata con me?"
"Va bene..", rispondo disinvolta.Ci posizioniamo sulla slittino (io davanti a lui).
Avvolge le sue braccia attorno alla mia vita.
Ci diamo un po' troppa spinta, per questo finiamo fuori pista e, per evitare di essere investiti dagli sciatori, finiamo in una buca.
Josh sposta lo slittino e corre verso di me:"Hey, stai bene? Ti sei fatta male??"
"No, no tranquillo sto bene."Mi rialzo e mi prende il viso tra le mani.
Mi accarezza la guancia e mi bacia.
Mi tiro indietro, io voglio Dylan..non lui."Che c'è?"
"Senti...non voglio darti false speranze, preferirei che restassimo amici.."Lui mi lascia lì e, imbarazzato, corre via.
...
È sera.
Io e Ash ci stiamo preparando per andare nella sala discoteca che usano gli alunni per svagarsi un po' prima di andare a letto.
Scendiamo, ma lei inizia a fissare qualcuno in un angolo che (guarda caso) è quel vecchio del prof d'inglese...
Decido di lasciarla alle sue fantasie allontanandomi.Vedo Dylan circondato da varie ragazze più grandi di lui che ci provano spudoratamente.
Non ci vedo più dalla gelosia, così prendo Josh e lo bacio violentemente.Sento lo sguardo di Dylan premere su di me.
Si alza e mi prende per i fianchi staccandomi da Josh.
Mi porta via...
#spazioscrittrice
Chiedo scusa se ultimamente pubblico in ritardo, ma mandare avanti due libri non è facile soprattutto se uno dei due ha tre teste. Ahahah
Comunque la storia non sta andando male, anzi..c'è di peggio..Ash..
Beh, adesso pubblico altri capitoli in modo da non lasciarvi senza lettura.
Buona lettura!
Le vostre tre pettegole😘
STAI LEGGENDO
Show You
FanfictionTre migliori amiche passano insieme gli anni delle superiori tra cotte, amori e...tradimenti! Storia puramente di fantasia e i riferimenti a fatti e persone sono casuali.