Pov. Lydia
Dopo la lite con Shawn decido di farmi una doccia, tra poco arriveranno gli invitati e io devo ancora preparare casa.Finita la doccia, decido di indossare un vestito nero che arriva alle ginocchia con le calze nere e le Dr. Martins.
Mi metto il mio amato rossetto bordeaux e un po' di mascara. Scendo giù in salotto e inizio a sistemare le cose per la festa.Sento aprirsi la porta, è mio fratello che era andato a prendere gli alcolici dato che è maggiorenne, seguito a ruota da Josh, il DJ.
Verso le 10.00 iniziano ad arrivare gli invitati e, dopo aver salutato Ele (accompagnata da Shawn che era andato a prenderla) e Ash, noto Dylan seduto in un angolo. Dopo l'episodio di questa mattina lui e Shawn non si sono ancora parlati e questo deve farlo stare male.
Decido, comunque, di parlargli perché ho bisogno di chiarimenti.Non faccio in tempo ad andare da lui che Josh mi blocca iniziando, spudoratamente, a flirtare con me.
Fortunatamente Dylan ha avuto la mia stessa idea e, prendendomi da dietro, mi chiede:"Posso avere questo ballo?", accetto ed insieme andiamo in pista.
Dopo qualche minuto passato a ballare, abbracciati, affermo:
"Dylan, dobbiamo parlare di quello che è successo ieri", lui mi guarda con la sua solita faccia da cucciolo ferito.
"Va bene...", mi prende per mano e mi trascina verso il balcone.L'aria fresca di ottobre scompiglia i capelli corvini del ragazzo.
"Senti, non puoi baciarmi e un attimo dopo andartene! Ho bisogno di sapere cosa provi per me, ma se continui ad ignorarmi non so come comportarmi!
Non sono un giocattolo e non hai il diritto di trattare così i miei sentimenti! Io ti...", non faccio in tempo a finire la frase che mi afferra per i polsi e mi bacia disperatamente.Ci stacchiamo per riprendere fiato, mi accarezza la guancia e se ne và lasciandomi di nuovo sola.
STAI LEGGENDO
Show You
FanfictionTre migliori amiche passano insieme gli anni delle superiori tra cotte, amori e...tradimenti! Storia puramente di fantasia e i riferimenti a fatti e persone sono casuali.