CAPITOLO 92

64 4 0
                                    

Pov. Electra
Ho dormito un po' anche se con qualche incubo.

Louis mi è stato molto vicino e gli ho raccontato tutto, voleva uccidere Ron con le sue stesse mani...ma sono riuscita a calmarlo.

È andato a denunciare il fatto e per Ron, purtroppo c'è solo un richiamo e nulla di più.
Non capisco il perché...dovrebbe marcire in galera, invece...lo lasciano libero..

Mi alzo e mi prende una fitta lancinante al bacino.
Nonostante tutto stringo i denti e mi dirigo in bagno.
Appena entro, mi guardo allo specchio; fortunatamente non ho graffi, lividi o qualsiasi altra cosa che mi faccia sembrare in uno stato pietoso.

Mi lavo il viso e, alla fine, scendo al piano di sotto dove trovo Louis a preparare la colazione.

"Buongiorno carotina..", mi dice dolcemente.

Io ricambio dandogli un bacio sulla guancia e abbracciandolo da dietro:

"Grazie Lou.."

Lui non risponde, ma so che ha capito.

Facciamo colazione e, dopo, mi faccio aiutare da lui a cambiarmi le fasciature e a disinfettare alcune ferite.
Poi mi vesto, sempre col suo aiuto, e prendo il telefono che non tocco da ieri sera...

Ci sono un paio di chiamate da parte di Dylan e qualche messaggio:

"Electra, appena puoi vieni all'ospedale. Lydia e Shawn hanno avuto un incidente", appena leggo corro da mio fratello e lo avverto.

Saliamo subito in macchina e, durante il tragitto, decido di chiamare Ash per informarla.

Ovviamente ai ragazzi non dirò nulla di ciò che mi è successo, non voglio farli preoccupare dato che abbiamo già due infortunati...

Show YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora