Pov. Electra
Le ragazze sono partite e io mi sento sola, anzi..sono sola.
I miei sono fuori per lavoro e torneranno tra una settimana.Decido di chiamare Shawn, almeno passo del tempo con lui!
"Pronto?"
"Shawn! Ti va.."
"Di stare con te e passare del tempo insieme, perché i tuoi non ci sono e ti senti sola? Certo! Arrivo!"La chiamata si chiude e io rimango pietrificata. È incredibile..o quel ragazzo mi legge nel pensiero o non so proprio come faccia a indovinare ciò che voglio!
Nel giro di 10 minuti arriva, quindi corro ad aprirgli.
"Ciao amore, mi sei mancata tantissimo!", dice abbracciandomi e dandomi un bacio veloce sulle labbra.
"Cosa vuoi fare?", chiedo fissandolo.I suoi occhi sono bellissimi e noto una scintilla passargli attraverso appena gli rivolgo la domanda.
"Beh..vorrei fare l'am..ti amo!", dice cambiando discorso e baciandomi.
Mi stacco:
"Shawn..non cambiare discorso..", si avvicina e mi avvolge le sue braccia muscolose ai miei fianchi.
Inizia a baciarmi il collo e, piano piano, mette le mani sotto la mia maglietta provocandomi dei brividi.
"S-shawn.."
"Shhh..andiamo in camera..", dice prendendomi per le coscie a facendo avvolgere le mie gambe al suo bacino.Entriamo in camera e ci sdraiamo sul letto.
Ci baciamo e, senza staccarci, iniziamo a spogliarci.
Rimaniamo in intimo e solo ora mi rendo conto di cosa ci stiamo spingendo a fare..
Bacia ogni centimetro del mio corpo e si allunga a prendere un preservativo.
Finiamo di spogliarci e mi chiede:"Sicura? Te la senti.."
"Shh, tranquillo è tutto ok, sono pronta."Entra in me lentamente e un dolore atroce avvolge il mio bacino.
"Scusami piccola! Tutto ok?"
Una lacrima scende e lui l'asciuga subito.
Annuisco e lo supplico di muoversi ancora.
Fa come gli chiedo e sento che il dolore sparisce, sostituito dal piacere.
Stringo le lenzuola per reggermi e un calore mi invade tutto il corpo."Dio..Shawn..quanto ti amo!"
"Ele..anch'io", veniamo gridando i nostri nomi e lui si sdraia accanto a me coprendoci col lenzuolo."È stato stupendo..sei fantastica Ele!"
A quelle parole arrossisco..
...
È pomeriggio e non sappiamo cosa fare.
"Matt!", dico.
"Chi?"
"Matthew, sta male..andiamo a trovarlo!"
"Ottima idea, forza vestiamoci."Sono le 16.00 e siamo davanti la casa di Matt.
Bussiamo e sua madre ci apre:
"Ciao ragazzi! Se state cercando mio figlio è in camera sua. Fate come se foste a casa vostra!"
"Grazie mille signora."Ci incamminiamo e, appena arrivati davanti la porta di camera sua, bussiamo.
Nessuno viene ad aprirci, ma sentiamo che qualcuno sta parlando..."Si...si..ti amo anch'io..grazie mille per la foto...ci vediamo Hope".
Ma cosa..(?)
Bussiamo di nuovo e la porta, finalmente, si apre.
Matt ci accoglie in camera sua e passiamo il pomeriggio a parlare di Ash.
Sembra perdutamente innamorato di lei. Ma ciò che ho sentito prima non mi fa stare tranquilla...chiamerò la mia amica per farglielo sapere.Il pomeriggio è volato e Shawn mi accompagna a casa.
Prima di entrare mi bacia e ci diamo appuntamento per il giorno dopo.Appena entrata in casa, chiamo Ash.
Non risponde, quindi le lascio dei messaggi per farmi richiamare.Deve sapere..
STAI LEGGENDO
Show You
FanfictionTre migliori amiche passano insieme gli anni delle superiori tra cotte, amori e...tradimenti! Storia puramente di fantasia e i riferimenti a fatti e persone sono casuali.