CAPITOLO 98

61 4 2
                                    

Pov. Lydia
È sabato e oggi andremo a vedere la partita di basket di Shawn e Dylan.

Entro in palestra e prendo posto accanto ad Ele e Ash.

La partita inizia e vedo il prof Pilgrims che sussurra qualcosa all'orecchio di Ashley e lei che, prontamente, lo segue (che puttana!).

...

La partita finisce con la grande vittoria della nostra squadra!
Per questo mio fratello decide di organizzare una festa a casa nostra la sera stessa.

Dato che la moto di Shawn è dal meccanico, è Dylan ad accompagnarci a casa.

Appena attivati, corro nella mia stanza, mi faccio una doccia veloce e indosso una minigonna, un top nero e le converse bianche.

Appena attivati, corro nella mia stanza, mi faccio una doccia veloce e indosso una minigonna, un top nero e le converse bianche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle 10.00 arrivano gli invitati e Shawn fa partire la musica.

Inizio a flirtare pesantemente con Justin Foley che si approfitta di me dato che ho bevuto un po' troppo. Mi fa sedere sul divano e inizia a baciarmi con foga.
Ricambio il bacio consapevole che Dylan mi sta guardando...deve soffrire come me quando l'ho visto con Hope.

Sento la voce di Heather che, rivolgendosi a Dylan, dice:

"La tua fidanzatina si sta slinguazzando Foley e tu non fai niente? Se vuoi posso colmare io quel vuoto caro O'Brien"
"Vaffanculo Heather", dice lui irritato.

Verso mezzanotte e mezzo gli invitati se ne vanno e rimaniamo io, Ash, Ele, Shawn, Dylan, Justin, Heather e Ron a giocare ad obbligo o verità.

Ci posizioniamo sul divano e Heather inizia a far girare la bottiglia.

Tocca a Electra che sceglie obbligo:

"Allora...cosa potrei farti fare...Ah ecco!
Dovrai baciare e farti strizzare le tette dal prossimo maschio che verrà scelto dalla bottiglia!", esclama eccitata.

Gira la bottiglia e, sfortunatamente, si ferma su Ron.
Ele accetta e si avvicina a lui, ma, invece di fare l'obbligo detto, gli tira uno schiaffo sonoro e se ne torna al posto lasciando tutti a bocca aperta.

Heather diventa rossa dalla rabbia e io scoppio a ridere, questa volta tocca a Ele girare la bottiglia che sceglie Dylan.

La mia amica fa per parlare, ma Heather la interrompe ed esclama:

"Zitta tu! Parlo io! Ti obbligo a stare in bagno con Lydia per 10 minuti!"
"No!", grido io.
"Smetti di fare la bambina e vai...se vuoi può venire anche Foley, sai ho visto che siete molto in sintonia...", dice maliziosamente.
"Basta!", esclama Dylan prendendomi per mano e trascinandomi in bagno.

Chiude la porta a chiave e mi abbraccia:

"Ti prego lasciami spiegare tutto per una volta..", dice accarezzandomi i capelli.

Annuisco e lui inizia:

"Non era mia intenzione baciare Hope, ha fatto tutto da sola. Voleva vendicarsi di te perché le hai sabotato il matrimonio della madre...Lydia...io ti amo, non farei mai una cosa del genere...", dice con le lacrime agli occhi.

Non lo lascio finire e lo bacio con trasporto.

Mi prende in braccio e mi appoggia violentemente al lavandino.
Mi sfila la gonna e fa per penetrarmi, quando qualcuno bussa alla porta.

"Hey piccioncini! È ora di uscire!"
"Shawn! Io ti ammazzo!", urlo prima di uscire dal bagno.

Show YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora