CAPITOLO 101

56 3 2
                                    

Pov. Ashley
La partita di basket è finita con la vittoria della nostra squadra; quindi, per festeggiare, Lydia e Shawn hanno organizzato una festa a casa sua questa sera.

Anche se avrei molta più voglia di stare con Charles e coccolarci nel suo letto, decido di fare un salto alla festa.

Indosso una maglietta di strass, scollata, con dei pantaloncini neri corti e delle calze sotto.
Infine, infilo un paio di tacchi non molto alti, anch'essi neri. Mi trucco con un po' di eyeliner argentato, del mascara e del lucida labbra.

 Mi trucco con un po' di eyeliner argentato, del mascara e del lucida labbra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi dirigo verso la casa di Lyds ed entro.

C'è un mucchio di gente e, subito, i compagni di squadra di Shawn mi invitano a ballare.
Rifiuto categoricamente e mi siedo sul divano bevendo un drink.

Mi sto annoiando...vorrei Charles qui con me. Come per chiamarlo ricevo un suo messaggio:

"Esci fuori".

Non me lo faccio ripete due volte ed esco in giardino.

Charles mi sta aspettando con un mazzo di rose rosse in mano...ma quanto è dolce!?

"Sono per te", dice porgendomele

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sono per te", dice porgendomele.
"Charles, sono bellissime!"
"Mai quanto te..."

Gli prendo il viso fra le mani e, alzandomi sulle punte dei piedi, lo bacio come se non ci fosse un domani.

"Sono per ringraziarti, ringraziarti di tutto. Di esserci, di amarmi, di accettarmi e di avermi reso la vita una favola", dice riferendosi al mazzo di rose.
"Oh..Charles..", non riesco a dire altro.

Mi prende per le coscie e, baciandomi, si dirige verso la camera di Lydia. Non mi interessa se i festeggiati ci vedono...amo quest'uomo e voglio che lo sappia tutto il mondo!

Mi stende sul letto e sale sopra di me.

Ci togliamo i vestiti fra un bacio e l'altro e, dopodiché, facciamo l'amore.
Dopo essere venuti, ci accoccoliamo sul letto e, disegnando cerchi immaginari sui suoi pettorali, dico:

"Ti amo".

Ci baciamo di nuovo e, quando finalmente mi accorgo che al piano di sotto c'è una festa, mi stacco:

"Scendiamo! Ho voglia di ballare!"
"Sei pazza!? Ci vedranno tutti!", risponde.
"Non mi interessa! Non voglio più nascondermi!"
"Speravo lo dicessi!", risponde lui alzandosi dal letto e iniziando a vestirsi.

Scendiamo al piano di sotto e iniziamo a scatenarci. Ci guardano tutti esterrefatti, ma non mi interessa.

Mi dirigo verso Lyds e, maliziosamente, le sussurro all'orecchio:

"Il tuo letto potrebbe essere bagnato...di nuovo..."

Si gira verso di me e mi urla contro:

"AAAAAAASH!!!!"

Rido e torno a ballare con Charles.

Show YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora