Pov. Lydia
Sto dormendo beatamente quando suona la sveglia.
Cerco di spegnerla, ma per sbaglio la faccio cadere. Impreco ad alta voce e mi alzo.Scendo in cucina e trovo Shawn a fare colazione:
"Allora, sorellina, pronta per il college?"
"Sto morendo di sonno", dico strusciandomi gli occhi.
"Non ti ho sentita rientrare ieri sera, a che ora sei tornata? Ma, soprattutto, quanto eri poco sobria?", mi domanda.
"Chi sei? Mia madre? Fatti i cazzi tuoi!", rispondo acidamente.
"Si si...va bene..io vado a trovare un attimo Ele, tu sistemati e fai colazione", mi dice ed esce di casa.Finisco di mangiare e vado a mettermi la divisa del college.
...
Mezz'ora dopo carichiamo i bagagli e partiamo.
Dopo qualche ora arriviamo al M.I.T., il college in cui seguirò i corsi di medicina.
Purtroppo le mie amiche hanno scelto altri indirizzi e Shawn andrà in un'altra scuola.
Per quanto riguarda Dylan, ci siamo lasciati circa un anno fa e, adesso, andrà a Quantico a fare l'addestramento per entrare nelle forze dell'ordine.Entro nell'edificio e, dopo essermi persa 4 volte, trovo la mia stanza.
Non faccio caso ai nomi che sono scritti sulla porta ed entro.Appoggio le valigie sul letto e inizio a sfarle facendo casino (come al solito)...
C'è molto caldo qua dentro, per questo decido di aprire la finestra.
Non riesco nel mio intento ed inizio a imprecare, entra qualcuno in stanza:"LYDIA!?", urla una voce familiare.
"ASHHH!!!", urlo correndo ad abbracciarla.Ci stacchiamo e nello stesso istante entra qualcun'altro:
"Salve, sono Electra Tomlinson..."
"Oh cazzo, Ele!", urlo.Le saltiamo addosso e ci abbracciamo.
STAI LEGGENDO
Show You
FanfictionTre migliori amiche passano insieme gli anni delle superiori tra cotte, amori e...tradimenti! Storia puramente di fantasia e i riferimenti a fatti e persone sono casuali.