Pov. Ashley
Cavolo, se Lydia non ci avesse interrotti avrei tradito Charles!Ma che cazzo mi girava per la testa?
Quell'uomo è pazzo, ma anche molto attraente...non riesco a tirarmi indietro.
Dovrò essere più forte, non voglio tradire Charles, non lo merita.
La mattina dopo ci svegliamo alle 7.00 e, dopo aver fatto colazione, ci dirigiamo verso il laboratorio di biologia.
William continua a fissarmi...mentre la guida ci spiega la fotosintesi, mi fa segno di seguirlo ma faccio finta di niente.
Mi guarda con fare interrogativo e si dirige verso di me.
Viene dietro di me e sussurra:"Questa spiegazioni è fin troppo noiosa, che ne dici di andare in bagno?"
Mi volto e rispondo:
"Non ho intenzione di stare ai tuoi giochetti, lasciami in pace".
"Ieri ti è piaciuto quando ti ho sbattuta al muro.."
"Non ho intenzione di ripetere mai più una cosa del genere!"A quel punto urla:
"Signorina Marin, si sente bene? La vedo un po' pallida...mi segua in bagno.."
"No, grazie. Sto benissimo."
"Signorina, segua il prof. Non sembra stare bene. Starà meglio dopo, vedrà", interviene il prof White.Cerco di controbattere, ma William mi porta in bagno.
"Bella mossa, ma non mi avrai facilmente..."
Non riesco a finire la frase che mi prende per le natiche e mi mette a sedere sul lavandino. Inizia a baciarmi sul collo e mette le sue mani sotto la maglietta provando a sganciarmi il reggiseno.
Lo blocco:
"Smettila, non ho intenzione di...", si toglie la maglietta e rimango incantata.
Cazzo, non posso oppormi davanti a tutto questo ben di Dio!
Mi bacia e mi toglie la maglietta, scende e mi bacia il collo. Successivamente mi bacia il seno e mi toglie gli slip da sotto la gonna. Si toglie i pantaloni e infila due dita nella mia intimità.
Si toglie i boxer e mi penetra velocemente, mi lascio scappare un gemito.Cavolo...ci sa proprio fare!
Va sempre più veloce e presto raggiungo l'orgasmo. Veniamo subito dopo e gridiamo così forte che penso ci abbiano sentiti tutti.
Entra il prof White:
"Ho sentito dei rumori, state bene!?", ma si blocca appena ci vede.
Rimane scandalizzato e dice:
"Vestitevi velocemente e uscite, non la passate liscia!"
Cazzo! Questa non ci voleva!
Ci vestiamo ed usciamo:
"Non riesco a crederci! William, non pensavo che tu fossi così...", si blocca e dopo dice:
"D'accordo, non vorrei denunciare il fatto, ma non ho altra scelta.."
"George, ti prego. È stato un momento di debolezza, non si ripeterà più", prova a convincerlo William.Io rimango in silenzio sempre più imbarazzata e, infine, White conclude:
"Ok, sono buono. Non dirò niente, ma terrò sotto controllo entrambi e la signorina Marin d'ora in avanti dormirà con me. Se provate anche solo a guardarvi, scatta la denuncia. Chiaro?"
"Tutto chiaro", risponde William.
"Chiaro?", ripete guardandomi e io annuisco a testa bassa con un filo di voce.Torno dalle ragazze:
"Ash! Come stai? Abbiamo visto il prof White sgridarvi cos'è successo?", dicono entrambe.
"Non avrete mica scopato?!", interviene Lydia.Non rispondo, dunque dicono insieme:
"Cazzo Ash! Anche lui!"
"Ragazze...non ho resistito, mi ha tentata! Adesso dovremo stare lontani e dovrò dormire in stanza con White..."
"Magari evita di scoparti anche lui!", ironizza acidamente Lyds.La fulmino con lo sguardo e continuiamo a seguire la spiegazione.
STAI LEGGENDO
Show You
FanfictionTre migliori amiche passano insieme gli anni delle superiori tra cotte, amori e...tradimenti! Storia puramente di fantasia e i riferimenti a fatti e persone sono casuali.