Pov. Lydia
È la prima ora di venerdì mattina e, mentre sto andando verso il mio armadietto, vedo Dylan che mi aspetta lì davanti.Non ho voglia di sentire le sue giustificazioni di merda, perciò decido di fare una cosa molto azzardata...
Mi giro e, consapevole che Dylan mi sta guardando, prendo Justin e lo bacio con violenza.
Vedo Dylan che tira un pugno all'armadietto, mentre Shawn lo trascina in classe...
Faccio per andarmene, quando Justin mi prende per un polso e mi chiede:
"Lydia...cosa significava?"
"Niente, non significava niente...", dico andandomene con le lacrime agli occhi e ripensando a quello che ho fatto a Dylan......
È sabato sera e, dopo aver fatto un po' di shopping terapeutico insieme alle mie amiche, decido di farmi una doccia e di indossare una felpa Bordeaux con dei leggins neri.
Sento il suono del campanello e urlo a mio fratello di aprire la porta, non voglio ritrovarmi Dylan davanti...Menomale che stasera ci sarà anche Ele! Purtroppo Ash non ci sarà perché è intenta a risolvere delle questioni "scolastiche".
Scendo le scale e vado a salutare Ele senza degnare di uno sguardo Dylan.
La cena passa velocemente e, stranamente, non tocco cibo.
Ele e Shawn decidono di stendersi sul divano (non voglio sapere cosa faranno), così io vado in camera mia.
Sono davanti allo specchio a sfarmi le trecce, quando entra lui e si siede sul letto..
"Chi cazzo ti ha dato il permesso di entrare?!", dico incazzata, ma lui sembra non ascoltarmi così si alza e viene verso di me.
Mi prende per i fianchi:
"Per favore, possiamo parlare?"
"Io non ci parlo con gli stronzi e levami le mani di dosso!", esclamo togliendo le sue mani.
"Mi pare di non essere l'unico stronzo in questa stanza!", afferma fulminandomi con lo sguardo.
"Beh...almeno io non sono andata con una puttana!"
"Oh, quindi adesso è più grave tradire una persona inconsapevolmente con una troia, che tradire un altro consapevolmente sfruttando un'innocente?"
"Vattene prima che ti tiri un pugno e ti offenda pesantemente!", urlo.
"Non me ne vado finché non avremo chiarito."
"Bene, allora morirai di vecchiaia in questa stanza!"Ci guardiamo per circa due secondi, poi mi prende il viso tra le mani e mi bacia con trasporto. Mi prende per i fianchi e mi appoggia sul tavolo facendo cadere tutti i libri.
Non mi oppongo e lascio che mi tolga i pantaloni, mentre io gli sbottono la camicia.
Mi penetra velocemente lasciandomi dei baci sul collo. Mi scappa un gemito che viene soffocato da un bacio, mi prende in braccio e mi butta sul letto senza staccarsi da me.Continua a muoversi dentro di me e sussulta quando gli conficco le unghie nella schiena.
Viene velocemente, mentre mi stringe in un abbraccio."Lydia...mi sei mancata..."
"Anche tu...", ammetto.Mi rendo conto solo ora di quello che è successo, perciò mi stacco da Dylan che mi stava accarezzando i capelli.
"Hey che succede?", mi chiede dolcemente.
"Vattene..", dico duramente.
"Ma cos.."
"Ho detto di andartene!", lo interrompo urlando.
"Lydia, per favore...dimmi cosa ho fatto.."
"Niente! Non hai fatto niente! Ti sei solo approfittato delle mie debolezze!
Esci da questa stanza per Dio!", urlo con le lacrime agli occhi.Lui lascia la stanza e si sofferma sull'uscio.
Incazzata gli chiudo la porta in faccia.#spazioscrittrice
Eccomi di nuovo..
Finalmente sono riuscita a pubblicare una nuova parte della storia!
Ma le sorprese non sono ancora finite! Quindi continuate a leggere e scoprite come andrà a finire la storia di Dylan e Lydia e cosa succederà alle altre..
Buonanotte e buona lettura!
Horses2203😊❤💙
STAI LEGGENDO
Show You
FanfictionTre migliori amiche passano insieme gli anni delle superiori tra cotte, amori e...tradimenti! Storia puramente di fantasia e i riferimenti a fatti e persone sono casuali.