CAPITOLO 8

57 6 0
                                    

Pov. Ashley
Uscita da scuola, ero completamente scandalizzata ma, allo stesso tempo molto felice.

Oggi pomeriggio deve venire il mio ragazzo a casa mia e io non ho idea di come comportarmi...lo amo ma, cavolo, Charles mi fa impazzire! È così bello, affascinante...mi rapisce!

Sento bussare violentemente alla porta, vado ad aprire e mi ritrovo davanti un ragazzo magro ma muscoloso, moro, occhi verdi, alto e molto carino.

Matthew...e sembrava arrabbiato.

Lo faccio accomodare in camera mia e, appena chiusa la porta, mi salta letteralmente addosso e mi bacia, io sconvolta mi stacco da lui.

Pensa di scappare alla mia ramanzina!?
Pensa che con un bacio e delle coccole se la caverà?!

Lo fulmino con lo sguardo e gli urlo:

"Non mi toccare traditore! Che mi dici di Hope? Eh?? Vuoi spiegarmi perché mi hai tradita con quella troia!?"
"Andiamo amore..te l'ho già detto...ero ubriaco, non ero in me, ma l'ho fatto involontariamente, e ,poi, ci siamo solo baciati...tutto qui!"
"Tutto qui?! Ma ti rendi conto di come mi sono sentita tutta l'estate dopo averlo saputo?"
"Ok, hai ragione amore, ma non ti sembra di esagerare? È stato un errore e mi sono pentito...", detto questo si avvicina a me e mi bacia delicatamente alzandomi la maglietta.

Lo blocco immediatamente e lo incito ad uscire, non avevo proprio voglia di discutere e tanto meno di perderlo, soprattutto dopo quello che é successo stamattina...

Lui, anche se incavolato nero, esce sbattendo la porta.

Per il resto della giornata non faccio altro che ignorare le chiamate di Matt e pensare a Charles, a come mi ha baciata, al suo viso un po' segnato dalle rughe (65 anni non sono pochi!), ma sempre molto affascinante.

Ad un certo punto vedo un messaggio su Whatsapp dal gruppo "Le tre pettegole", sono le mie amiche che mi invitano a dormire a casa di Lydia.
Non ci penso due volte e preparo la borsa con il necessario.

"Mamma! Posso andare a dormire da Lydia?"
"Certo amore, ma ricorda di andare a letto presto che domattina c'è scuola!"
"Ok mamma, non ti preoccupare".

Esco di casa e passo prima da casa di Ele che si è dimenticata la borsa, è sempre la solita! Dopodiché mi dirigo verso casa di Lydia...

Show YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora