CAPITOLO 20

42 6 0
                                    

Pov. Electra
È passata una settimana.
Abbiamo fatto la verifica di fisica e io, ovviamente, avrò preso il mio 9 come sempre (o almeno spero..).

Shawn, in questi giorni, non si è fatto vivo e inizio a pensare che mi stia sfruttando solo per i suoi piaceri; se oggi lo vedo, ci parlo e chiederò chiarimenti su tutto.

Ho già avuto troppe sofferenze con Ron e non voglio averne altre...

Suona la campanella, è ricreazione.

Decido di andare alle macchinette per prendere qualcosa da mangiare, quando si avvicina Heather con le sue scagnozze:

"Ma guarda chi c'è! Quattrocchi..."
"Ahahah Quattrocchi!", ridono dietro Sharon e Nina (le due scagnozze di Heather).

Io faccio finta di niente, ma loro non mi lasciano in pace, tanto da prendermi per la maglietta e trascinarmi in un luogo appartato dove mi bloccano al muro senza via di uscita.

"So che ti piace Shawn",dice Heather:
"Ma, vedi... io sono bella, alta e mora; mentre tu sei bassa, brutta e bionda e tutti sanno che le bionde sono stupide"
"Ahahaha stupida!", gridano in coro le altre due.
"Quindi, se tu non l'hai capito...Shawn è mio e non ci proverà mai con una come te, chiaro?", non mi da modo di replicare che Sharon (non so se possiamo definirla donna...è tipo un armadio con le braccia e le gambe, con una voce maschile; che non prova sentimenti, ma che ha una forza mostruosa) mi tira un pugno allo stomaco facendomi accasciare a terra dal tremendo dolore.

Le lacrime iniziano a scendere e sento quelle arpie allontanarsi ridendo.

Perché mi trattano così?
Cosa ho fatto di male?
Solo perché amo un ragazzo non significa che io debba essere trattata così...

Sento avvicinarsi qualcuno...spero che non siano di nuovo loro.
Non riesco a vedere chi sia a causa delle lacrime che continuano a scendere.

"Mio Dio...Electra!?", riconosco quella voce profonda...è Shawn!

Mi prende in braccio e mi porta in infermeria, adagiandomi sul lettino.

"Cosa le è successo?", chiede l'infermiera.
"Non lo so, l'ho trovata distesa a terra che piangeva e si teneva la pancia..."
"Ok, la lasci pure qui. Ci pensiamo noi a lei"
"Io...io preferirei restare se posso"
"Certo, non ci sono problemi; lei, signorino, sarebbe?"
"Shawn Mendes, il suo ragazzo".

#Spazio scrittrice
Eh eh eh! Chissà perché Shawn ha risposto così!
Ma non dico nulla..altrimenti spoiler!
Scopriremo cosa frulla in testa a questo ragazzo e cosa succederà ad Electra nel prossimo capitolo...
Intanto un bacione dalle vostre tre pettegole😇

Show YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora