Pov. Electra
Esco dalla stanza e decido di andare in quella di Shawn.È tanto che non ci vediamo...l'ho quasi sempre evitato dopo quel giorno...
Busso:
"Shawn? Sono io, Ele."
Apro la porta e lo trovo sul letto.
È sdraiato ed ha gli occhi chiusi, questa cosa mi ricorda molto quando ero qui con le mie amiche ed ero venuta da Shawn per sapere se cenava insieme a noi...
Sorrido a tale ricordo e mi avvicino.Mi inginocchio per essere alla stessa altezza del suo viso.
"Shawn?", dico a bassa voce.
"Mmm...Ele..."
"Svegliati Shawn..dobbiamo andare a scuola.."
"No...Ele..no.."
"Dai stupido, alza le tue adorabili chiappette che è tardi!", dico con voce seria anche se sto scherzando.Mi diverto un sacco a farlo parlare nel sonno!
"Ancora cinque minuti...", dice girandosi dalla parte opposta alla mia.
Inizio a ridere e gli solletico il fianco scoperto.
"Mmm...basta...", insisto:
"Basta..lo ammetto..."
"Cosa ammetti?"
"Che amo Electra...", a quelle parole mi viene un tuffo al cuore.Che dolce...
"Anche io ti amo.", dico e gli stampo un bacio sulla tempia.
Apre gli occhi lentamente e se li stropiccia:
"Buongiorno..", dico.
"Ele? Che ci fai qui? Lydia dov'è?"
"Sono qui perché volevo dirti una cosa. Lyds è al telefono con Dylan."
"Ok..", dice alzandosi e si dirige verso l'armadio togliendosi il pigiama e mettendosi una tuta.
"Dimmi tutto!", dice buttandosi sul letto trascinando anche me.
"Shawn..non so se Lydia ti ha accennato qualcosa ma.."
"So tutto. E non è per Lydia. Vedi, abbiamo ricevuto una chiamata da Heather e una foto di te nuda.
Volevamo venire da te per salvarti, ma..ho fatto un disastro...perdonami."Gli do un bacio sulla guancia e lo rassicuro:
"Hey, hai fatto il possibile. Grazie..
Solo che..non so se me la sentirò di avere rapporti con te..", dico abbassando lo sguardo.
"Non importa, l'importante è che ti rimetta in sesto. Io aspetterò."Sorrido a quelle dolci parole, ci baciamo e, dopo aver fatto qualche disegno stupido sul gesso del suo braccio, torno da Lydia...
STAI LEGGENDO
Show You
FanfictionTre migliori amiche passano insieme gli anni delle superiori tra cotte, amori e...tradimenti! Storia puramente di fantasia e i riferimenti a fatti e persone sono casuali.