Pov. Ashley
Sono sfinita dalla situazione in cui mi trovo...Amo Charles, ma è tutta colpa sua se mia madre sta soffrendo e se mi ha buttata fuori di casa.
Stamattina i professori ci porteranno a vedere il torneo di basket in cui giocheranno anche Dylan e Shawn, così potrò distrarmi...
Mi siedo accanto a Lydia sulle tribune e iniziamo a spettegolare, quando vediamo William avvicinarsi a me.
No, ti prego...Non ora..
Mi sussurra:
"Dobbiamo parlare, seguimi".
Deglutisco e decido di seguirlo, così posso mettere fine a tutto questo.
Entriamo negli spogliatoi e dico:
"William, finiamola. Abbiamo fatto entrambi un grosso errore che, naturalmente, non si ripeterà più"
"Come un errore?", risponde guardandomi maliziosamente e avvicinandosi pericolosamente a me.
"Io non ho fatto nessun errore, ero pienamente consapevole quando ti ho scopata! E non mi sembra che tu ti sia ribellata molto..."
"Ti ripeto, per me è stato un errore"Non mi fa continuare che mi assale le labbra. Mi prende per le coscie e, sbattendomi al muro, grugnisce.
Inizia a spogliarmi, ma glielo impedisco:"Smettila! Mi stai facendo male William! Basta ti prego...", urlo sperando che qualcuno mi senta, ma fuori seguono la partita..
Lo prego, nuovamente, di lasciarmi andare e provo a ribellarmi, ma la sua presa è troppo forte.
Perdo le speranze, quando sento aprire la porta...
STAI LEGGENDO
Show You
FanfictionTre migliori amiche passano insieme gli anni delle superiori tra cotte, amori e...tradimenti! Storia puramente di fantasia e i riferimenti a fatti e persone sono casuali.