CAPITOLO 87

54 3 0
                                    

Pov. Ashley
Ripenso a Charles...ai bei momenti passati insieme...
Il ricordo più bello che ho..è il giorno del suo compleanno...

È il 26 febbraio, il compleanno di Charles.
Voglio che sia una giornata speciale!

Mi dirigo verso la scuola ed entro in sala insegnanti, dopo essermi assicurata che fosse vuota.

Corro incontro a Charles e gli salto addosso:

"Happy birthday my prince!"

Gli spunta un sorriso a 32 denti e mi ringrazia baciandomi ovunque. Mi mette a sedere su un banco, ma lo blocco:

"Non così in fretta, ho una sorpresa per te...ma dovrai aspettare!", dico scendendo e dirigendomi verso la porta.
"E dai! Almeno un assaggio! Un indizio!"

Faccio finta di non sentirlo ed esco ridendo.

...

Quattro ore passano velocemente e arriviamo all'ultima. Ovviamente è l'ora di inglese!

Al suono della campanella mi dirigo verso Charles con fare malizioso.
Apro la cerniera della felpa facendo leggere a Charles un biglietto che avevo attaccato al mio reggiseno con scritto:

"Happy birthday!"

Legge e sorride maliziosamente, si alza e mi prende per i fianchi.

Fa combaciare le nostre intimità e mi bacia delicatamente:

"Thank you my princess", mi sussurra.

Mi bacia sul collo e scende sempre più giù staccando con i denti il bigliettino. Prima che continui mi stacco.

Mi guarda con una faccia da cucciolo bastonato e, per consolarlo, dico:

"Sii paziente, stasera sarò tutta tua!"

Sorride ed esco mandandogli un bacio.
Fortunatamente oggi deve rimanere a scuola per i consigli di classe, così posso preparare la cena.

...

Verso le 19.30 preparo la tavola e lo striscione di auguri, dopodiché vado a cambiarmi.

Indosso un vestito da sera lungo, rosso e molto scollato con qualche strass nelle maniche trasparenti. La gonna ha uno spacco vertiginoso che parte dal fianco destro.
Indosso, inoltre, un paio di tacchi neri alti.

Impazzirà appena mi vedrà!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Impazzirà appena mi vedrà!

Alle 20.15 circa, sento le chiavi che stanno aprendo la porta e mi posiziono in cima alle scale che portano in camera.

Spengo la luce.

Appena entra, accendo tutte le luci e grido:

"Auguri amore!"

Gli si illuminano subito gli occhi e vedendomi esclama:

"Sei semplicemente fantastica!"

Posa la borsa sul divano e sale le scale.

"Ho preparato i tuoi piatti preferiti..", sembra non sentirmi perché inizia a baciarmi con foga.

"Charles, prima ceniamo..."
"Ho fame di te", risponde prendendomi in collo e accarezzandomi la gamba scoperta fino ad arrivare ai glutei.

Perfetto! Ho preparato per tutto il pomeriggio la cena inutilmente!

Non faccio in tempo a fiatare che entriamo nella sua camera e mi butta sul letto.
Sale sopra di me:

"È tutto il giorno che aspetto!", dice mordendosi il labbro inferiore.

Mi bacia e, piano piano, scende verso il mio seno baciando anch'esso.
Mi toglie gli slip e mi penetra velocemente.

Godo come non ho mai goduto in vita mia!

Veniamo dopo non molto tempo e ci sdraiamo sul letto esausti.
Si volta verso di me felice e dice sorridendo:

"Grazie. Grazie di tutto. Senza di te sarei perso..."

Già...senza di me sarebbe perduto...
Però non ci ha pensato due volte a tradirmi...

Show YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora