CAPITOLO 125

45 3 0
                                    

Pov. Ashley
Perché l'ho fatto?
Perché ho baciato Matt?

Cavolo...non volevo, ma le sue labbra erano come calamite! Così morbide....così...

Ok basta! Amo Charles e nella mia vita c'è solo lui!

Oggi lo incontrerò e gli dirò tutto.
Mi scuserò e spero tanto che mi perdoni...

Mi dirigo verso la sua camera e busso. Viene ad aprirmi e, col suo solito fascino, mi invita ad entrare.
Mi siedo sul suo letto e dico:

"Charles... ieri sera sono andata a una festa e....vedi... alla festa c'era Matthew..."
"Ti sei divertita?", mi chiede.
"Sì, ma non è questo il punto...Matthew mi ha riaccompagnata alla mia camera perché volevo andarmene e le chiavi della macchina le aveva Electra", deglutisco e continuo:

"Lui è ancora innamorato di me e, prima di entrare, mi ha...mi ha baciata"
"Lo so"
"Mi dispiace, io non...aspetta...lo sai? Come fai a saperlo?"
"Ieri sera sono uscito, volevo venire da te e vi ho visti..."
"Deve essere stato terribile..."
"Apprezzo il fatto che tu me l'abbia detto"
"Charles mi dispiace...ti giuro che non avrei voluto, ma mi ha baciata e non ho saputo oppormi! Scusami... ti amo Charles"
"In un altro momento, probabilmente, mi sarei arrabbiato, ma adesso...dopo tutto quello che è successo... ho bisogno di te, ti amo Ashley e non voglio perderti"

Lo abbraccio e, prendendogli il viso tra le mani, lo bacio con trasporto.

Poi, ricordandomi di suo figlio, mi stacco e chiedo:

"A proposito, come ha reagito Helen alla tua proposta di voler incontrare vostro figlio?"
"Non bene, se né andata"
"Se né andata!? E dove?"
"A quanto pare...ha preso il primo aereo per l'Australia e ci ha lasciati...portando via, con sé, nostro figlio..."
"Cosa?! Ma non può! Non può privarti di tuo figlio! Dobbiamo assolutamente chiamare la polizia e..."

Mi blocca baciandomi e, dopodiché, mi dice dolcemente:

"Non mi interessa più...non ho bisogno di un figlio quando ho te...ti amo Ash e voglio passare il resto della mia vita con te. Semmai avrò un figlio, voglio che sia con te"

Sorrido, non riesco a credere che dopo tutto quello che gli ho fatto, mi ami ancora così tanto!

Salto su di lui e lo bacio come se non ci fosse un domani.
Mi posa sul letto e inizio a spogliarlo, lui fa lo stesso con me. Gli bacio il collo e succhio la sua pelle facendolo gemere.
Mi abbandono alle sue braccia e lascio che faccia di me ciò che vuole...
Attacco le braccia al suo collo e, mettendomi a cavalcioni su di lui, dico:

"Ti amo come non ho mai amato nessuno"

Sorride come un ebete a quest'affermazione e, ribaltando la situazione, mi bacia sul collo penetrandomi. Urlo il suo nome godendo come non mai.
Vengo per lui e, accasciandomi stanca sul letto, dico:

"Anch'io voglio passare il resto della mia vita con te...e voglio fare un figlio con te".

I suoi occhi si illuminano e, abbracciandomi ammette:

"Mi hai appena reso la persona più felice del mondo!"

Show YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora