Pov. Electra
È il giorno del diploma e sono agitatissima!Non riesco a trovare la toga e il tocco e, come se non bastasse, sono in ritardo!!!
Finalmente trovo il necessario e, dopo essermi vestita, corro dalle ragazze per andare insieme all'edificio principale.
Saliamo sul palco e cerco mio fratello che trovo accanto a Shawn.
Shawn....
....
Finita la festa, saluto le ragazze e vado da Louis:
"Congratulazioni sorellina!"
"Grazie...", dico sorridendo.Vedo Shawn allontanarsi e decido di seguirlo, ma vengo fermata da qualcuno:
"Ele! Congratulazioni!", dice Cam.
"Cameron! Complimenti anche a te!", dico.
"Dove vai?", chiede cercando il mio sguardo, poi si avvicina per baciarmi, ma lo allontano.
"D-devo salutare una persona...", dico cercando con lo sguardo Shawn.
"Ehm...ok..."
"Cam, preferirei che rimanessimo amici.", dico tutto d'un fiato.
"È per lui, vero?", dice amaramente.Annuisco:
"Accetto la tua scelta....amici?"
"Amici", dico e gli lascio un bacio sulla guancia.Corro alla ricerca di Shawn, ma non lo trovo. Poi vengo presa per un polso e noto che è lui.
"Ho sentito tutto", dice.
"Quindi non lo ami o, almeno, non più....", abbasso lo sguardo.Non riesco a guardarlo.
Mi prende il mento con due dita e mi solleva il viso facendo incrociare i nostri sguardi.
I suoi occhi color nocciola mi scrutano e non riesco a sostenerli, quindi chiudo gli occhi e, lentamente, mi allontano.Quando penso di essere abbastanza lontana, vengo presa nuovamente per il polso e, Shawn, mi gira facendomi scontrare contro il suo corpo.
Poggio le mani sul suo petto e mi bacia.
STAI LEGGENDO
Show You
FanfictionTre migliori amiche passano insieme gli anni delle superiori tra cotte, amori e...tradimenti! Storia puramente di fantasia e i riferimenti a fatti e persone sono casuali.