CAPITOLO 27

41 4 0
                                    

Pov. Shawn
Accompagno Electra a casa e, dopo, chiamo mia sorella per raccontarle tutto.

Ci mancava solo lei e i suoi attacchi di panico..quindi chiudo la chiamata.

Torno a casa e vedo Lydia immobile col viso bianco, che fissa il muro con il libro di fisica aperto sul tavolo.

Ma che cazz..(?)

"Lydia..?"
"S-si?"
"Che stai facendo? E, soprattutto, Dylan dov'è?"
"Se né andato..prima mi ha baciato per farmi calmare e riprendere dall'attacco di panico e, poi, mi ha lasciata qui.."
"Bene, almeno adesso sappiamo che gli piaci", dico ironicamente:
"Asp..che cosa ha fatto?!"

Che cazzo gli passa per la mente a quello? Baciare mia sorella per, poi, andarsene..cosa crede che lei sia come le altre troie "usa e getta"?

Mi avvicino a mia sorella che inizia a piangere..questo è troppo.

"Vado da Dylan", dico con tono incazzato. Moooolto incazzato.
"No ti prego..n-non f-fargli nulla..
I-io lo amo!"
"Cos'hai detto?..lo ami?", rimango sbalordito dalle sue parole..come può innamorarsi di uno come lui?

Uno che va con una ragazza e dopo un mese ne ha una nuova..
Oddio..dovrei farmi la stessa domanda..dato che Ele prova qualcosa per il sottoscritto, quando io sono più o meno come Dylan..

"Ti prego..lascia fare a me. Risolverò la cosa da sola", dice singhiozzando.
"Ok, ma se succede un'altra volta..io non rispondo delle mie azioni, chiaro?"
"C-chiaro..."

La lascio da sola e vado a farmi una doccia per distaccare i pensieri da tutto.

#spazioscrittrice
Buonasera fan accanite di questo libro.
Come avete visto io e le ragazze abbiamo aggiornato il prima possibile e abbiamo messo due capitoli, giusto per tenervi a bada..perché qualcuna di voi rompeva le scatole per sapere il continuo( ahaha sto scherzando ovviamente).
Bene adesso vi lascio dormire.
Notte e baci dalle vostre tre pettegole!

Show YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora