Pov. Ashley
Finalmente torno in camera, sono morta.
Sono le 2.00 inoltrate, prendo il telefono, non ho avuto il tempo di chiamare Ele...Tre chiamate perse da parte sua e un messaggio, lo leggo:
"Appena puoi, chiamami. Devo dirti una cosa importante che riguarda Matthew..."
Matt? Cosa sarà successo?
Vado a letto preoccupata piena di pensieri.
Non riesco a dormire, perciò esco a prendere una boccata d'aria lasciando Lydia, accanto a me, dormire come un ghiro.Il corridoio è deserto e buio, perciò esco in giardino.
Fa freddo, ma la vista è spettacolare: distese innevate sotto un cielo stellato.
Resto un po' immobile a godermi questa vista fino a che sento qualcuno dietro di me avvicinarsi.
Mi volto e noto che è la prof di chimica."Non riesci a dormire?", mi chiede avvicinandosi.
(Diventerei lesbica solo per lei.)
È una gran bella donna e, nonostante abbia un pigiama pesante, le sue curve risaltano.
"Purtroppo no.."
"È davvero un bel panorama", mi dice indicandomi il paesaggio.
"Già"
"Allora? Come mai non riesci a dormire?"
"Sono preoccupata per Matthew. È rimasto a casa ed Electra mi ha detto che è successo qualcosa..."
"Tranquilla, sono sicura che non è niente di grave", mi rassicura.Cavolo le salterei addosso..
Dopo un po' torniamo a letto....
Sono stesa sul letto e girata verso di lui mentre mi cinge i fianchi.
Le sue labbra si avvicinano pericolosamente alle mie e..
"Ash! Svegliati!"
"Mamma, lasciami dormire ancora un po'.."
"Sono Lydia, stupida! Alzati! Siamo in ritardo!"Mi giro verso l'orologio e noto che sono le 11.00.
Dovevamo vederci al piano di sotto alle 10.30!Mi alzo e mi preparo velocemente, dopodiché usciamo.
Charles ci riprende:
"Siete in ritardo signorine! Su, sbrigatevi e prendete gli sci!"
Annuiamo e ci dirigiamo verso la pista, quando mi squilla il telefono.
È Ele, me ne ero dimenticata!
"Ash! Finalmente! Ho una cosa importante da dirti."
"Scusa avevo da fare, dimmi tutto."
"Io e Shawn siamo andati a trovare Matt. Appena siamo andati in camera sua, abbiamo bussato, ma nessuno ha risposto. Così abbiamo origliato: si Hope...ti amo anche io..grazie della foto, ci vediamo."
Rimango paralizzata, non riesco a crederci.."Grazie Ele per avermi informata, ci sentiamo"
"Figurati, mi dispiace.."
"Di cosa? Non preoccuparti!", cerco di sdrammatizzare.
"Va bene, ciao!", si chiude la chiamata.Sono sconvolta. Come ha potuto?!
E, poi, di quale foto stava parlando?Sto pensando a tutto ciò, quando Lydia mi chiama:
"Ash! Muoviti!"
Poi si avvicina preoccupata e mi chiede:
"Tutto ok? Che succede? Chi era al telefono?"
"Va tutto alla grande! Andiamo!"Non va affatto bene.. Sono distrutta..
Ma, per il momento, devo fingere che tutto sia ok.
STAI LEGGENDO
Show You
FanfictionTre migliori amiche passano insieme gli anni delle superiori tra cotte, amori e...tradimenti! Storia puramente di fantasia e i riferimenti a fatti e persone sono casuali.