Pov. Ashley
Non riesco a crederci... come ha potuto!!D'accordo l'ho tradito con un suo collega, in gita. Ma cavolo vendicarsi con mia madre è stato veramente un colpo basso. Domani mi sente.
Mia madre entra in casa:
"Ash, sono tornata!"
"Ciao mamma! Cosa hanno detto i professori? In particolare, il professor Fitzgerald??"
"Mi ha detto del 3 che hai preso!! Ma mi ha anche assicurato che recupererai in fretta e che sei una ragazza in gamba! Sai... è davvero un bell'uomo. È gentile, simpatico, di classe e..."
"E non potevi aspettare almeno di uscire con lui prima di scopartelo???"
"Ci hai... visti?"
"Oh, vi ho visti eccome!! Ti ho sempre spinta a fare nuove conoscenze, ma fra tutti gli uomini che ci sono al mondo proprio il professore dovevi scegliere??"
"Tesoro... non l'ho scelto... mi ha affascinata e non ho saputo resistere"
"Questo l'ho visto!! Senti ora vado a letto...a domani"
"Non ceni?"
"Mi è passata la fame...".La mattina seguente mi sveglio molto controvoglia, ma mi faccio forza e vado a scuola.
Entro in classe e vado al mio banco. Il professor Charles entra in classe e, posizionando la sua borsa sulla cattedra, dice:
"Ieri ho parlato con i vostri genitori"
"E se li è portati tutti a letto?"Oddio... non volevo dirlo... mi è uscito così... spontaneamente!
"Signorina Marin! Come si permette! Esca subito dall'aula!"
"Mi scusi io...", provo a dire uscendo.Poco dopo esce anche Charles:
"Ashley! Ma che ti prende?"
"Vi ho visti...tu e mia madre, davanti casa mia"
"Oddio... beh ecco... non so che dire... ho commesso uno sbaglio. Ma, comunque, non sono l'unico fra i due!"
"Lo so, ma tradirmi con mia madre è stato veramente scorretto! Io non ho provato niente con William! È stato solo sesso! Ma adesso mia madre prova qualcosa per te! La cosa è reciproca?"
"Beh... sì"Rimango scioccata.
"Bene, allora fra noi è finita, sono felice per voi", dico fredda correndo via.
#spazioscrittrice
Buongiorno mie belle carotine!
Stamani dato che a scuola non facciamo nulla, ho deciso di pubblicare una buona parte della storia.
Spero di non aver fatto troppi errori..
Adesso vi saluto e buona lettura!
Baci, horses2203
😊😝
STAI LEGGENDO
Show You
FanfictionTre migliori amiche passano insieme gli anni delle superiori tra cotte, amori e...tradimenti! Storia puramente di fantasia e i riferimenti a fatti e persone sono casuali.