CAPITOLO 64

42 4 0
                                    

Pov. Lydia
È passata una settimana da quando siamo rientrati a scuola.

Grazie ad Ash, ho scoperto che Roby flirta con Charles e, per questo, ho fatto un video che li riprende e, presto, lo manderò a mio padre.

Il loro matrimonio sarà sabotato...

Chiudo l'armadietto e mi ritrovo Dylan davanti che mi sorride come un'ebete:

"Come mai sei così felice? Forse è per la mia magnificenza?"
"No. Sto solo sabotando il matrimonio di mio padre. Niente di che.."
"Che stupida ahahah.
Comunque, oggi che fai?", chiede prendendomi per i fianchi.
"Ho gli allenamenti; sabato ci sarà la finale...", rispondo prontamente.
"Va bene. Ci vediamo a pranzo!", dice per poi andarsene dandomi un bacio sulle labbra.

...

Esco dall'aula di biologia e mi dirigo in mensa dove mi aspettano, ad un tavolo, i ragazzi.

"Ragazzi che ne dite se sabato andiamo alla partita di Lyds e, poi, al McDonald?", propone Shawn.

Continuo a controllare il telefono per vedere se mio padre ha visualizzato il video, ma non entra su whatsapp da ieri sera!

Ele mi richiama sventolandomi una mano davanti alla mia faccia:

"Lydia..ci stai ascoltando?"
"Si si, scusate..stavo solo pensando a una cosa; comunque per me va bene!", affermo.
"Aggiudicato!", grida quel coglione di mio fratello.

...

Torno a scuola dopo l'allenamento e controllo la cassetta della posta.

Sfoglio le varie lettere che sono arrivate (tanto le legge Shawn), ma una busta grigia attira la mia attenzione, quindi decido di aprirla.
La leggo velocemente:

"Carissimi Shawn Peter Raul Mendes e Lydia Camille Grace Mendes, con dispiacere vi annunciamo che il matrimonio del 26/05/2017 è stato annullato. Cordiali saluti.
Henry Mendes e Roby Levante."

NON. CI. POSSO. CREDERE!
Non si sposeranno che bello!
Quella puttana se lo merita!

Entro in casa saltellando, mentre mio fratello mi guarda male.

"Ma che problemi hai?"
"Come sei ingenuo mio caro Shawn, se controllassi più spesso la posta saresti felice quanto me!"
"Non me ne frega un cazzo dei volantini che lasciano sulle offerte per i trucchi..", dice irritato.
"Smetti di fare il coglione e leggi questa", dico porgendogli la lettera.

Mentre legge i suoi occhi si illuminano:

"Cazzo! Non ci posso credere! Com'è successo!?", urla felicemente.
"Un giorno te lo spiegherò mio caro Mendes..."

#spazioscrittrice
Dopo tanto aggiorno e spero di non aver fatto troppi!
Presto metterò un nuovo capitolo e sarà su una gita a teatro, ne accadranno di belle!

Al prossimo capitolo..
Horses2203😘

Show YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora