CAPITOLO 109

55 4 1
                                    

Pov. Electra
Siamo in camera di Cam e stiamo controllando le foto dello shooting.

"Questa è la migliore...", dico indicando la foto.

Siamo entrambi in camicia, stiamo sorridendo, lui mi abbraccia da dietro e una mano è sulla mia pancia.

"Bella, ma preferisco questa! Non pensare male!", dice e clicca su quella in cui siamo vestiti in intimo e siamo vicinissimi l'uno all'altra.

Io ho le braccia intorno al suo collo e con una mano gli accarezzo la guancia, mentre lui mi tiene per i fianchi e fingiamo di baciarci.

Arrossisco e mi giro per guardarlo.
Gli brillano gli occhi e non posso fare a meno di osservarlo.
Lui se ne accorge e si gira verso di me.

I nostri sguardi si incontrano e, per tagliare il silenzio che si è creato:

"M-mi piace...le..pubblichiamo?, chiedo.
"Ok...e..il selfie?"
"Giusto!", dico prendendo il telefono.

Lo punto su di noi e:

"Pronto?"
"Sono nato pronto", sorrido a tale affermazione e scatto la foto.

È una foto semplice e penso che meglio di così non poteva venire: io sorrido e lui mi bacia la guancia.

Posto le foto scelte e il selfie su instagram, poi scrivo una didascalia:

"How would you feel, if I told you I loved you?" (Cit. Ed Sheeran)

Alla fine pubblico.

"Belle foto", mi dice Cameron.
"Concordo, adesso devo andare. Ho da studiare."
"Perché non studi con me? Tanto abbiamo le stesse materie!", ci penso e, alla fine, decido di passare il pomeriggio di studi con lui.

...

Finita la lezione che avevamo per il giorno dopo, decido di tornare in camera mia.

"Ci vediamo domani", dico a Cam.
"Certo! Ah...che ne dici se domani mattina passo a prenderti e facciamo colazione insieme?"
"Ci sto! A domani!", dico e mi da un bacio sulla guancia che ricambio subito.

Arrivo ai dormitori e, appena entro, saluto spensieratamente le ragazze:

"Ciao ragazze!"
"Ele! Dov'eri?", mi chiede Ash.
"Ero con Cameron a fare lo shooting, poi sono rimasta da lui a fare la lezione"
"Uh-uh!!!", gridano all'unisono.
"Ehm..vi ricordo che sono fidanzata!", a quell'affermazione i loro sguardi si incupiscono.
"Che c'è?", chiedo preoccupata.

Lydia si avvicina a me col telefono in mano:

"Ele...abbiamo visto le foto. Sono bellissime e anche la frase è una delle mie preferite, ma..."
"Ma?"
"Ecco...qualcuno ha inteso la frase in modo sbagliato...", dice Ash dolcemente, ma ho capito tutto.

Prendo il telefono di Lyds e noto che è sul profilo instagram di una certa Camila Cabello.

Osservo meglio e noto due foto scattate poche ore fa, leggo la frase scritta sotto di esse:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Osservo meglio e noto due foto scattate poche ore fa, leggo la frase scritta sotto di esse:

"Momenti magici @ShawnMendes...❤".

All'inizio non capisco, poi, guardando le foto...
Shawn sta baciando lei e, nell'altra, sono nudi uno sopra l'altra presi di profilo e coperti da un lenzuolo.

Shawn sta baciando lei e, nell'altra, sono nudi uno sopra l'altra presi di profilo e coperti da un lenzuolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

No...Non può essere...

Senza accorgermene alcune lacrime iniziano a scendere e poggio il telefono sul mio letto, mentre mi accascio a terra e nascondo il viso tra le mie braccia.
Le ragazze mi consolano e nella stanza cala il silenzio...si sentono solo i miei singhiozzi.

Come ha potuto? Io non l'ho tradito!

"P-perché...", chiedo.
"Ele...forse è meglio se chiarite, magari chiamalo", mi suggerisce Ash.
"Quel coglione! Se lo vedo, lo uccido! Nessuno fa soffrire la mia migliore amica! Gli spacco il culo a calci!", inizia a dire Lyds con la sua solita finezza...

Non posso fare a meno di ridere e mi immagino la scena..

Alla fine, prendo il telefono e scrivo a Shawn.

Nel fine settimana ci vedremo e chiariremo tutto.

Show YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora