Pov. Shawn
Non vedo Electra da un po'...deve essere con le sue amiche.
Decido di cercarla.La trovo fuori in giardino che parla con un ragazzo. È alto, quasi quanto me, ha gli occhi azzurri e i suoi capelli sono scompigliati e castani.
Tossico per ottenere la loro attenzione e, appena si girano, riconosco quel volto..è Louis William Tomlinson.
"Ah Mendes! Quale onore!"
"Tomlinson...", dico inespressivo.È un bravo ragazzo e non ho paura di lui, ma è con Electra, il che mi irrita parecchio.
"Posso rubarti un secondo Ele? Dovrei parlarle..."
"Certo! Ci vediamo dentro", le dice dandogli un bacio sulla guancia..Questo è troppo.
"Che ci fai con lui?"
"Tommo? È solo un amico..."
"Si certo, infatti quel bacio non vuol dire nulla!"
"Shawn calmati! Io e Louis siamo migliori amici sin da piccoli. 5 anni fa si è trasferito a Doncaster perché suo padre era là per lavoro e adesso, dopo tanto, ci siamo rivisti."Le credo, non mi mentirebbe e non mi tradirebbe mai; anche se, dopotutto, ha il diritto di frequentare altre persone, io non sono il suo ragazzo...per ora.
"Comunque, di cosa volevi parlarmi?"
"Nulla. Ti stavo cercando e quando ti ho visto con lui...beh ero geloso..."
"Che dolce...", rimaniamo a fissarci finché lei chiede:
"Shawn, ricordi quando mi hai chiesto se volevo essere la tua ragazza?"
"Si."
"Beh, ci ho pensato. Ho preso una decisione..."Di sì ti pregooooo.
"Ho deciso che voglio essere la tua ragazza, a patto che lasci stare in pace Tommo o te la vedrai con me!", dice scoppiando a ridere.
Mi unisco alla sua risata e, quando smettiamo, i nostri sguardi si incrociano.
Ha una piccola scintilla negli occhi e non riesco a staccarmi da tale bellezza."Ele, ti amo..", dico con timidezza.
"A-anche io, Shawn."
"Entriamo?", diciamo allo stesso tempo facendo intrecciare le nostre dita.Ci dirigiamo dentro la casa.
STAI LEGGENDO
Show You
Fiksi PenggemarTre migliori amiche passano insieme gli anni delle superiori tra cotte, amori e...tradimenti! Storia puramente di fantasia e i riferimenti a fatti e persone sono casuali.