Pov. Charles
Sono incazzato nero con Ashley, come ha potuto farmi una cosa del genere?Credevo mi amasse, ma evidentemente, mi ha solo sfruttato per del sesso...
Oggi ci sono i ricevimenti...che palle, non ho voglia di stare un pomeriggio intero a parlare con i genitori!
Dopo aver parlato con una decina di genitori, si avvicina una donna di mezza età, molto bella. Non molto alta, capelli mossi, un seno prosperoso e dei meravigliosi occhi verdi...assomiglia a...
"Buonasera, sono la madre di Ashley Marin", appunto.
"Buonasera", rispondo cordialmente e le stringo la mano sorridendole.
"Allora, come va mia figlia?", mi riprendo dall'ammirazione di tale bellezza e rispondo:
"Non molto bene...proprio stamani l'ho interrogata e ha preso 3."
"Cosa!?", chiede incredula.
"Io non capisco...è sempre stata molto brava nella sua materia!"Per consolarla rispondo:
"Non che questa volta sia stata da meno, solo che era insicura e...", si rattrista.
Le metto una mano sul braccio e la rassicuro:
"Non si preoccupi, recupererà in fretta. È una ragazza in gamba!"
Si illumina a quelle parole e mi mostra un bellissimo sorriso:
"La ringrazio, professore ora devo andare. Arrivederci"
Mi rattristo e la saluto:
"Arrivederci.."
Non arrivano altri genitori, quindi decido di seguire la signora Marin.
Si sta avviando a piedi, perciò le offro un passaggio:"Signora, ha bisogno di un passaggio?"
"Oh, la ringrazio prof. Ma faccio una passeggiata!"
"La prego accetti, mi sentirei in colpa a lasciarla andare a piedi..."Ci pensa e alla fine accetta:
"Beh, in questo caso...la ringrazio".
Sale in macchina e mi spiega dove abita (anche se lo so benissimo).
Arrivati a casa sua, fermo la macchina e lei tenta di scendere, ma glielo impedisco. Mi guarda con fare interrogativo e le chiedo:"È occupata in questi giorni?"
"No, perché?"
"Le andrebbe di andare a prendere un caffè?", ci pensa su e risponde:
"D'accordo".Non resisto e mi avvicino a lei baciandola. Lei non si tira indietro e, anzi, approfondisce il bacio.
Le accarezzo la coscia e infilo una mano nella sua maglia. Lei geme e mi toglie la camicia.
Iniziamo a spogliarci e mi guarda estasiata.
La metto sopra di me e, dopo averle tolto gli slip, la penetro velocemente. Ansima e gode come se non lo facesse da molto tempo...Perché lo sto facendo?
Amo Ashley!
Beh, lei non ha esitato a tradirmi...Veniamo in fretta e, sentendo la porta di casa sua aprirsi, ci stacchiamo.
La saluto con un bacio veloce e vado a casa.
STAI LEGGENDO
Show You
FanfictionTre migliori amiche passano insieme gli anni delle superiori tra cotte, amori e...tradimenti! Storia puramente di fantasia e i riferimenti a fatti e persone sono casuali.