Pov. Lydia
Sono le 17.00 e devo prepararmi dato che stasera Dylan mi porterà a cena fuori.Non so se provo ancora qualcosa per lui, ma ho fatto questo solamente per mio fratello.
Mi faccio la doccia e inizio a cantare, come sempre Ashley mi urla di smettere perché sono stonata.
Mi pettino i capelli e mi metto un vestito nero e bianco con i tacchi neri e il giacchetto di pelle.Ovviamente sono in ritardo, per questo Dyl deve aspettare almeno 10 minuti fuori dalla porta.
Quando esco, esclama incantato:
"Wow! Sei bellissima!"
"Lo so!", rispondo.Saliamo in macchina e partiamo.
La cena trascorre velocemente tra risate e battute.
Arriva l'ora di tornare a casa...Quando arriviamo, entro in camera ma non c'è nessuno.
Noto Dylan appoggiato allo stupite della porta, perciò gli chiedo:"Vuoi entrare?", lui annuisce ed entra.
Ci sediamo sul letto e restiamo in silenzio, fino a quando, lui si avvicina lentamente a me e fa posare le sue labbra sulle mie.
Mi allontano subito scostando la sua mano che era sulla mia gamba."Dylan, ti prego...io non voglio", dico con un filo di voce.
"Ti prego Lydia...posso darti un ultimo bacio?", chiede lui e io non rispondo.Senza pensarci mi fiondo su di lui e ci baciamo con trasporto.
Non so perché l'ho fatto, ma, quando sto per approfondire il bacio, lui si stacca ed esce dalla stanza lasciandomi sola.
STAI LEGGENDO
Show You
FanfictionTre migliori amiche passano insieme gli anni delle superiori tra cotte, amori e...tradimenti! Storia puramente di fantasia e i riferimenti a fatti e persone sono casuali.