Pov. Charles
Finite le lezioni, vado da Helen.
Ho bisogno di spiegazioni.La cerco in sala insegnanti, ma non la trovo; perciò chiedo di lei alla prof di prima:
"Scusa, hai visto per caso la professoressa Helen?"
"Ci ho parlato stamattina, era in lacrime. Ha detto che sarebbe corsa a casa a preparare le valigie, vuole andarsene e cambiare stato".COSA?! Non può farlo! Ha con se nostro figlio!
"Come scusa? Sul serio?"
"Si, ha detto che avrebbe preso il primo aereo per l'Australia... ormai sarà già in viaggio!"Non posso crederci... prima si fa viva di punto in bianco, mi dici di aver fatto un figlio con me e poi sparisce?!
Prova a chiamarla, ma una voce mi avverte che questo numero è inesistente.
Corro via incazzato nero... ho bisogno di calmarmi...mi farò una doccia rigenerante.
...
Passo il pomeriggio a guardare programmi stupidi alla tv per distrarmi, ma non ci riesco; perciò esco fuori a fare una passeggiata.
...
Sono le 20.00, ma non cenerò non ho fame.
Mi avvicino ad un dormitorio, riesco a sentire il baccano da fuori!
La musica è a tutto volume e si intravedono le luci colorate dalla finestra... deve esserci una festa...
Non dò molto peso alla cosa e proseguo con la mia passeggiata, finché vedo Ash uscire dal dormitorio con un ragazzo.
Mi nascondo e li seguo.Chi è quello?
Guardo meglio e noto che è...Matthew?!
Ancora lui!Si dirigono verso il dormitorio di Ash ridendo e scherzando.
Ashley sembra così felice e spensierata.... arrivati al dormitorio, non contenti, salgono le scale insieme.Li seguo... si fermano davanti alla porta di camera di Ash, si salutano e, dopo, Matthew la bacia.
Lei non si ribella e, anzi, lo bacia a sua volta.Perché lo sta facendo?
Inaspettatamente si stacca ed entra in camera.
Perché mi ha tradito?
Ce l'ha con me, perché le ho detto del bambino?Non è colpa mia se ho un figlio, cazzo! Cioè...sì, ma l'ho scoperto solo ora!
La amo, voglio stare con lei ed ero deciso a dimenticarmi per sempre del bambino per iniziare una nuova vita con lei!
Ma, a quanto pare, Ash non lo vuole...
STAI LEGGENDO
Show You
FanfictionTre migliori amiche passano insieme gli anni delle superiori tra cotte, amori e...tradimenti! Storia puramente di fantasia e i riferimenti a fatti e persone sono casuali.