DYLAN'S POV
Era stato il sesso più bello di tutta la mia vita.
Non ero mai venuto così intensamente. Mai.
Con nessuna donna. E ne avevo avute parecchie nel corso della mia vita.Mi ero per caso rammolito?
Ero sconvolto.
Quella donna mi aveva probabilmente fatto un maleficio.
Riusciva sempre a sorprendermi.
E anche questa volta ci era riuscita.-Che succede?- mi domandò preoccupata quasi in un sussurro, risvegliandomi dai miei pensieri.
-Niente. Tranquilla- le risposi, uscendo il membro da dentro di lei e sfilando il preservativo completamente impregnato di liquido.
Natalie iniziò ad accarrezzarmi il viso, guardando ed analizzandone ogni centimetro.
Le stampai perciò un bacio sulle rosee e carnose labbra. Erano una droga.
Era bellissima.
L'avevo immaginata tante volte, così proprio com'era adesso, nei miei sogni erotici. Nuda sotto di me e maledettamente sexy.Improvvisamente sentimmo il campanello suonare.
-Oddio sarà di sicuro la mia vicina con Ben!- affermò Natalie in preda al panico, alzandosi subito dal letto ed iniziando a vestirsi il più velocemente che poteva.
-Muoviti! Vestiti subito!- mi spronó quasi in un riprovero.
E con un sorrisino stampato sul volto feci proprio come mi ordinò di fare.
Il campanello nel frattempo suonò altre cinque o sei volte.
Risi e questo fece solo infuriare Natalie, che al contrario, sembrava quasi disperata.
Era veramente adorabile.Appena fu pronta o quasi, corse ad aprire e proprio come previsto vi era una signora con a fianco il piccolo Ben.
-Heilà!- la salutò Natalie con il fiatone.
-Va tutto bene, cara?- le domandò la donna stranita.
-Si...emh...stavo facendo un po' di sport- rispose con la prima sciocchezza che le venne in mente.
-Salve!- mi intromisi salutando la donna che divenne in volto rossa come un peperone appena mi vide.
-Si, certo...sport- disse, sorridendo e rivolgendosi a Natalie, alzando un sopracciglio ed enfatizzando l'ultima parola.
Natalie si girò prima a guardare me furibonda, per poi rivolgere nuovamente lo sguardo alla donna.
Dopo alcuni convenievoli, si salutarono e Ben entrò correndo in casa.
-Hey ciao Mr. Pilota!- lo salutai raggiante.
-Brum Brum!!- cominciò a fare, venendomi incontro come un piccolo toro scatenato.
Proprio in quell'istante sentii vibrare il telefono dalla tasca dei pantaloni.
-Giochiamo?- mi domandò Ben con gli occhi da cucciolo in modo tale da riuscirmi a convincere.
-Certo ometto. Aspetta un attimo, rispondo a questa chiamata e arrivo subito- gli risposi, scompigliandogli i folti capelli ramati.
Detto questo Ben corse in camera sua in attesa che concludessi la telefonata.
Afferrai il cellulare, notando che la chiamata arrivava da uno dei miei soci. Nick.
Esasperato risposi.
Non riuscivano mai a fare un cazzo da soli? Incompetenti.-Si?- risposi di fretta alzando esasperato gli occhi al cielo.
-Capo, vede venire in fabbrica immediatamente- rispose con voce strana.
STAI LEGGENDO
|| Only for you ||
RomanceLei, Natalie Moore, una ballerina di lap dance, mamma e giovane donna guerriera, che non permette a nessuno di metterle i piedi in testa. Lui, Dylan Carter, il nuovo proprietario del club in cui lavora la ragazza. Un uomo ricco e pieno di oscuri seg...