DYLAN'S POV
Natalie aveva totalmente stravolto la mia vita. Non riuscivo quasi più a riconoscermi.
Nel mio futuro, accanto a me, riuscivo a vedere solamente lei.
Lei, con quei occhi da togliere il fiato, con quel fisico da modella formato da curve che gli altri uomini potevano solamente immaginare nei loro sogni più perversi.
Era una donna ed una madre meravigliosa.
Gli ultimi tempi erano stati molto difficili per lei, ma come sempre aveva trovato una forza incredibile per rialzarsi e riuscire ad andare avanti.Quando le avevo proposto di vivere insieme sinceramente non pensavo che accettasse.
Mi aveva stupito moltissimo e riusciva a stupirmi ogni giorno che passava.
Era straordinaria.
Una dea. La mia dea.Andai nella camera da letto, aprendo l'armadio e prendendo uno dei miei tanti smoking che possedevo.
Decisi di prenderne uno classico, con papillon incuso, lavorato a mano da uno stilista italiano.
Mi era costato un po' ma ne era valsa la pena.Questa sera avrei fatto una grande sorpresa a Natalie e lei ancora non sapeva nulla.
Le avevo solamente detto di andare a fare shopping libero, precisando che avesse dovuto comprare anche un vestito molto elegante a sua scelta.Insistente come sempre mi aveva chiesto più volte il perché ed il motivo di tutto questo mistero.
Non riusciva proprio a capire la parola "sorpresa".Era così testarda a volte.
Sorrisi tra me e me pensando al broncio che aveva fatto.
Quanto avrei voluto morderglielo.Indossai in poco tempo il completo ma quello stupido papillon non voleva proprio sentirne di allacciarsi come si doveva.
Pochi istanti dopo dall'altra stanza, posizionata accanto a quella in cui mi trovavo io, arrivò Natalie.
Bastò un solo sguardo a distruggere la mia comportezza. Sentivo la gola diventare secca ed il cuore incominciò a battere all'impazzata talmente era bella.
Wow...assolutamente perfetta.
Stavo per caso avendo una visione? Eppure non avevo bevuto quel giorno.
Lei era lì a pochi passi da me.
La sua bellezza riusciva quasi ad abbagliarmi.Indossava un lungo abito da sera rosso, molto elegante e allo stesso tempo meravigliosamente seducente.
Le sue forme risaltavano in maniera impeccabile, come se l'abito fosse stato creato apposta per lei.
Il corpetto era ricamato lasciando la sensazione "vedo non vedo", la gonna lunga fino ai piedi cadeva in modo impeccabile ed un enorme spaccatura dell'abito mostrava la gamba sinistra della mia donna.Era stupenda con quell'abito, ma allo stesso tempo mi sentivo estremamente geloso di lei.
Non volevo che gli altri uomini la vedessero così.
Di sicuro ci sarebbero stati fin troppi sguardi indiscreti e non mi sembrava il caso far uccidere ognuno di quei porci.-Sei stupenda- commentai senza fiato.
-Anche tu- rispose lei un po' arrossita dal complimento.
-Forse sei un po' troppo stupenda- dissi con assoluta sincerità, sperando avesse comprato un'altro vestito che la tenesse più coperta e visibile agli altri.
-Che vorresti dire?- mi domandò, leggendo tra le righe di ciò che avevo appena detto.
-Beh, forse è troppo audace quest'abito. Non fraintendermi: è bellissimo ma non voglio che gli altri guardino ciò che è mio-
-Dylan?- mi chiamò, iniziando ad avvicinarsi a me.
-Si?- risposi.
-Smettila e datti una calmata- mi rimproverò con un dolce sorriso, iniziando ad allacciarmi il papillon.
STAI LEGGENDO
|| Only for you ||
RomanceLei, Natalie Moore, una ballerina di lap dance, mamma e giovane donna guerriera, che non permette a nessuno di metterle i piedi in testa. Lui, Dylan Carter, il nuovo proprietario del club in cui lavora la ragazza. Un uomo ricco e pieno di oscuri seg...