In attesa dell'arrivo dei primi capitoli costituenti il sequel del libro...
Avete domande o delle curiosità che vorreste chiedermi da tempo e che non avete mai avuto l'occasione di farmi? Eccomi, sono qui per voi.
In questo piccolo spazio risponderò a qualsiasi domanda voi mi poniate (si possono fare a persona tutte le domande che vi vengono in mente, tranquilli), vi chiedo però soltanto una cortesia, ovvero quella di non farmi domande fin troppo personali (es: chiedere il cognome) perché ci tengo molto alla salvaguardia della mia privacy, sebbene oggi voglia condividere parte della mia vita con voi.
Inoltre, dedico anche questo spazio a delle vere e proprie conversazioni che possono nascere tra me e voi parlando del più e del meno, perché credetemi: mi fate ogni volta morire dal ridere. Siete troppo simpatici!
Che ne dite?
Vi piace come idea? Spero proprio di sì!
Se non dovesse funzionare allora cancellerò questo capitolo e ciao ciao amici come prima ahah ;)/ / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /
Piccola domandina a tutti voi lettori.
Secondo voi, il titolo "Only for You" (ovvero tradotto in italiano "solo per te") si riferisce a:
-Natalie: poiché ha deciso di fidarsi di Dylan, si è messa in gioco con tutta sé stessa in una relazione che non sapeva dove l'avrebbe portata e che in parte le faceva anche paura, facendo conoscere a Dylan le sue insicurezze, le paure, il bisogno d'aiuto e il bene più prezioso che possiede: Ben.
-Dylan: poiché molte delle scelte da lui fatte sono state pensate unicamente per l'amore della sua vita, sebbene molte delle sue decisioni si siano rivelate essere totalmente immorali e sbagliate; ed inoltre spinto da un grande senso di cambiamento interiore (in senso positivo ovviamente) dato ovviamente dalla vicinanza con Natalie, ha cercato di cambiare per essere così degno di una donna come lei.
Allora che aspettate?
Votate tra: Natalie e Dylan, spiegando anche altri motivi (se vi vengono in mente) che vi hanno spinti nel prendere questa decisione.Sono proprio curiosa di sapere chi la maggior parte di voi voterà.
Aspetto qui sotto tutti i vostri commenti eh!!!
Un bacioneee!
~Mary
STAI LEGGENDO
|| Only for you ||
RomanceLei, Natalie Moore, una ballerina di lap dance, mamma e giovane donna guerriera, che non permette a nessuno di metterle i piedi in testa. Lui, Dylan Carter, il nuovo proprietario del club in cui lavora la ragazza. Un uomo ricco e pieno di oscuri seg...