~ 5 ~

25K 1K 201
                                    

"Non dare mai nulla per scontato.
Tutto può cambiare, tutto può finire,
tutto può iniziare."

Abbracciai Rachel e uscite dal college c'era una Audi Rs7 nero lucido ad attenderci.

"Ma è di Alec quella macchina? Aspettate, forse è di Travis... Avanti voglio saperlo, è strafiga!!" Dissi, sparando nomi a caso.

"Emh... a dire il vero, non è di nessuno dei due." Disse Brenda, che venne interrotta da Brianna.

"Sh, lascia che lo scopra da sola." Disse quest'ultima.

Entrai in macchina, seguita da Brianna, mentre Brenda si posizionò sul sedile di davanti.

Dovevo aspettarmelo, sono davvero stupida. Era ovvio che fosse lui!

"Hai portato anche la mocciosa con te, a quanto vedo." Disse Ash, scocciato.

"Beh, almeno la vista non ti manca." Risposi acidamente.

"Oh, fidati, la vista è l'ultima cosa che mi manca." Rispose, e osservandomi dallo specchietto fece comparire sul suo volto un ghigno davvero antipatico.

"Vi conoscete appena e siete già due fuochi! Ash, lasciala in pace." Si intromise Brenda, ma Ash di lasciarmi in pace non voleva proprio saperne.

"Dove dobbiamo andare?" Domandò lui.

"Io dovrei andare a casa..." risposi, sperando che per una volta non mi rispondesse male, ma così non fu.

"E che vuoi? Non ti lascerò mica io a casa, puoi benissimo andarci a piedi."

Stavo per rispondere, ma Brenda mi salvò da quella situazione.

"Ash, ora ci lasci al parco dagli altri. Dopodichè vai a lasciare Alexis a casa, e poi torni o vai dove ti pare."

"Ma da sola con lui non voglio rimanerci!" Mi lamentai. Non potevano venire anche loro con noi?

"Tranquilla, non ti mangio mica. Anzi, non ti toccherei neppure." Parlò nuovamente Ash.

Okay, stavo iniziando ad odiarlo.

"Scusa Alexis, ma il parco viene più vicino in questo momento." Si giustificò Brianna, mentre io avrei voluto sotterrarla.

Dopo vari minuti lasciammo le ragazze dagli altri, e Jessica venne verso di noi.

Ci mancava solo lei.

"Amore, mi sei mancato!!" Dio, che voce odiosa.

Aprì lo sportello di Ash e gli saltò praticamente addosso. Ash, invece, era fermo e si beava delle tette di Jessica che premevano sul suo petto.

Io, beh... io volevo semplicemente andarmene, tutto ciò era imbarazzante.

"Che ci fai con questa qui?" Disse sconcertata, dopo avergli lasciato tanti baci sulle guance e credo anche sulle labbra.

"Devo darle un passaggio a casa, torno tra poco Jess." La fece staccare, senza dirle altro.

Mentre Jessica scocciata tornò dagli altri, Ash finalmente mi parlò.

"Passa qui davanti."

"Non ci penso proprio." Risposi sicura, non volevo stare nella stessa macchina con lui, figuriamoci accanto.

"Non fare la bambina, Lexi. E mettiti davanti." Mi propose nuovamente, scocciato.

"Lexi? Sono diventata un cane adesso?"

Dark Angel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora